Uomo di poca fede...
A lavoro sto dall'altra parte... sviluppo software. Fidati che aggiornamenti che risolvono problemi non bloccanti evitiamo fino alla fine di farli
Siamo gente strana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Uomo di poca fede...
Ciao, nella mia auto la voce wifi è presente e posso attivarla e disattivarla, sotto poi ho le voci relative a miracast e mirrorlink anche se non ho il navigatore. È giusto che sia così?Per vederla devi lanciare il broadcast del segnale, inizializzando una connessione MirrorLink over WiFi oppure selezionando Miracast come sorgente audio. Sempre che la tua auto sia munita di Navigatore. In caso contrario, potrebbe essere corretto così (WiFi completamente assente).
Ciao, nella mia auto la voce wifi è presente e posso attivarla e disattivarla, sotto poi ho le voci relative a miracast e mirrorlink anche se non ho il navigatore. È giusto che sia così?
Mi scuso anche con te per il ritardo della risposta. Brutto periodo, perdonami.
Allora, quasi sicuramente nel tuo caso tutto è collegato e configurato correttamente, tranne la Condivisione dell'accesso a Internet via Bluetooth (detto anche 'Hotspot' o 'Tethering'). La voce e la posizione nel menu dello smartphone cambia da modello a modello. Nel caso del mio Samsung S8+ si trova in 'Impostazioni > Connessioni > Router Wi-Fi e tethering > Tethering Bluetooth'.
Il problema è che ad ogni disattivazione del Bluetooth, si perde l'attivazione del Tethering. Puoi rimediare installando questa applicazione che avvia automaticamente il Tethering Bluetooth ogni qualvolta il telefono si connette ad uno specifico dispositivo (in questo caso quando si connette a 'Toyota Touch':
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xplota.bluecartetheringauto&hl=it_IT
L.
ti ringrazio! Ma lo store che mi dice installato... é vuoto?! Non visualizzo nessuna app :-/
Salve, io ho una RAV4 2019 , il navigatore é stato installato dal concessionario e riconosce le connessioni wi-fi, mi si connette al mio cellulare che sta in modalità Hot Spot ma poi non mi permette fare nulla , non riesce neanche scaricare le info sul traffico.
Inoltre sul MyT quando viene chiesto di registrare il sistema multimediale , tra le proposte non c'é il Tuch3
Potete darmi qualche dritta?
Grazie
Salve, io ho una RAV4 2019 , il navigatore é stato installato dal concessionario e riconosce le connessioni wi-fi, mi si connette al mio cellulare che sta in modalità Hot Spot ma poi non mi permette fare nulla , non riesce neanche scaricare le info sul traffico.
Inoltre sul MyT quando viene chiesto di registrare il sistema multimediale , tra le proposte non c'é il Tuch3
Potete darmi qualche dritta?
Grazie
GraziePer la registrazione del sistema multimediale, seleziona pure l'ultimo dispositivo in basso a destra, ossia il dispositivo 'Touch 2 with Go (CY17)'.
Il CY17 sarebbe il 17CY della Pioneer, cioè questo:
https://www.pioneer.com.au/?fascia=17cy-dcu-toyota-corolla-86140-12200
E' assolutamente plausibile che la mancata comunicazione con i server Toyota sia dovuta proprio al fatto che il sistema multimediale non sia stato ancora associato alla tua vettura (o meglio al suo VIN).
Assicurati anche che in concessionaria abbiano attivato i cosiddetti 'Servizi Connessi' utilizzando il medesimo indirizzo email che tu stai utilizzando per accedere al tuo account MyToyota.
Ciao, era tutto attivo,Ciao! Quindi tu puoi scansionare le reti dal tuo TT3? Te lo chiedo perchè a me è stato detto che anche il rav 4 aveva lo stesso problema della corolla con il wifi. Il tuo TT3 è stato aggiornato o la funzione dell’hotspot era già attiva?
Grazie
Buonasera, giusto per non aprire un altro topic, vorrei chiedere a tutti gli attuali possessori di corolla, se sono riusciti o meno a Registrare il proprio dispoditivo infotaintment sul sito della Toyota. Io non ci sono riuscito e interfacciandomi con la concessionaria (con cui devo ulteriormente approfondire la questione), sembrerebbe che è possibile registrare l'infotaiment SOLO se quest'ultimo è fornito di navigatore... Attendo utenti che mi possano smentire, grazie
Nella schermata aggiornamento software dal menù principale, c'è alla fine un pulsante model-info dove è riportato il codice che ti serve.
Ciao, no purtroppo ho eseguito tutto a menadito (account, associazione. ecc), mancano voci al software che voi col navigatore avete, nel mio caso non si può seguire le indicazioni riportate sul sito di toyota per la registrazione dell'infotainment. Smanettando si arriva alla voce identificativo modello con un numero di ID modello (DCU) e N. Parti della DCU. L'unico numero che si può usare è il numero parti che però non viene riconosciuto come numero utile per la registrazione dell'infotainment, non so se sono stato chiaro.
Grazie Luigi,Purtroppo quelle stringhe fanno riferimento al numero di modello (che è uguale per tutti, almeno in Italia) e non ad un numero identificativo univoco, richiesto per l'attivazione.
Io ho trovato i codici corretti sotto la voce:
L.
- Impostazioni > Toyota Online > ID disposit.: (per la registrazione dell'infotainment)
- Impostazioni > Toyota Online > Cod. rich.: (per il download delle mappe aggiornate)