Confronto

:wink_smil senza alcuna ombra di dubbio l'Auricchio è moooooolto piùùùù bella:63:
:no: la golf ormai ho fatto il suo tempo:thumbdown
 
Si ma la plancia dell'Auris è di un plasticone scandaloso!
Io non la cambierei con la mia Corolla del 1999...
Ha un plancia che definire massiccia non rende ancora l'idea...
Per non parlare del cassetto portaoggetti dell' Auris: ha la consistenza di un foglio di carta...
Per me, viva le "vecchie" Toyota!
 
non mi dispiace nemmeno quella della golf...anche se nelle bocchette mi ricorda la bravo
 
Si ma la plancia dell'Auris è di un plasticone scandaloso!
Io non la cambierei con la mia Corolla del 1999...
Ha un plancia che definire massiccia non rende ancora l'idea...
Per non parlare del cassetto portaoggetti dell' Auris: ha la consistenza di un foglio di carta...
Per me, viva le "vecchie" Toyota!

Lo credo bene, la tua è stata fabbricata in Giappone... o sbaglio?
 
Re:

Il retro dell'auricchio fa troppo da vettura francese.... almeno la così era più sullo stile della audi a3 prima serie da dietro...:biggrin2:

Cmq ora non prenderei ne l'una ne l'altra.... ma una Prius! Tutto ciò che è fuori dal coro mi ha sempre attratto...
 
:no: Guarda che i materiali "made in japan" sono tipicamente migliori di quelli "made in Europe"....Se hai un amico che venda o ripari Toyota, intervistalo in proposito.....

Confermo: lavoro nel mondo Toyota (non automobili però) e ti posso confermare che i materiali utilizzati dai giapponesi sono di migliore qualità...
 
Confermo: lavoro nel mondo Toyota (non automobili però) e ti posso confermare che i materiali utilizzati dai giapponesi sono di migliore qualità...

:smile:Concordo
Da quando ho aquistato la mia "Auricchio" (agosto di quest'anno) non ho avuto nessun problema :63:di alcun genere (scricchiolii o altro) e sono sempre più convinto di quanto affermi, spero bene:63:
Che poi piaccia più o meno è soggettivo.:wub:
Gran bella auto:39:
 
:smile:Concordo
Da quando ho aquistato la mia "Auricchio" (agosto di quest'anno) non ho avuto nessun problema :63:di alcun genere (scricchiolii o altro) e sono sempre più convinto di quanto affermi, spero bene:63:
Che poi piaccia più o meno è soggettivo.:wub:
Gran bella auto:39:

Ma il tuo Auricchio è "made in Japan"?
 
Ma il tuo Auricchio è "made in Japan"?

...ma costruita in Turchia:smile:
:blink:non credo faccia differenza dove vengano costruite, :77:Turchia, Cina, Giappone e se non erro forse anche in Inghilterra:77: ma vi sarà nella catena di montaggio chissà dove qualcosa o qualcuno che non rispetti determinati standard.
Fino ad ora mi ritengo più che fortunato (tranne la sostituzione delle pasticche dopo 800 km.) considerando i vari post con relativi problemi.
Sino ad ora non avevo mai posseduto Toyota ma si sta dimostrando una grande marca dal mio modesto parere.:wink_smil:63:
Gran bella auto:39:
 
...ma costruita in Turchia:smile:
:blink:non credo faccia differenza dove vengano costruite, :77:Turchia, Cina, Giappone e se non erro forse anche in Inghilterra:77: ma vi sarà nella catena di montaggio chissà dove qualcosa o qualcuno che non rispetti determinati standard.
Fino ad ora mi ritengo più che fortunato (tranne la sostituzione delle pasticche dopo 800 km.) considerando i vari post con relativi problemi.
Sino ad ora non avevo mai posseduto Toyota ma si sta dimostrando una grande marca dal mio modesto parere.:wink_smil:63:
Gran bella auto:39:

No, è proprio questa la differenza :wink_smil

Deve essere costruite ed assemblata in Giappone e in fabbriche Jap di Toyota..

Vedi la old Yaris (sia come marca di spazzole, batteria, pneumatici) e l'attuale, che è meno solida negli assemblaggi, essendo assemblata in Francia.
 
No, è proprio questa la differenza :wink_smil

Deve essere costruite ed assemblata in Giappone e in fabbriche Jap di Toyota..

Vedi la old Yaris (sia come marca di spazzole, batteria, pneumatici) e l'attuale, che è meno solida negli assemblaggi, essendo assemblata in Francia.

Quoto in toto Aygo1985!:smile:
 
Tornando in tema, oggi sono andato a vedere la nuova golf 6....

Non ho alcun pregiudizio e al momento dell'acquisto dell'Auricchio avevo valutato anche la golf 5 (che poi non ho preso solo per la differenza di prezzo)
Sono stato felicissimo possessore di Golf4 per 5anni, per quanto se ne dicano che le auto tedesche vivano "di rendita" del nome, io ho trovato auto perfetta per 280.000Km, assistenza perfetta, nessun problema e materiali/assemblaggio di prim'ordine...

Golf6: vista in foto e su internet mi piaceva molto....
vista da vivo: .....mmmmmm deluso....
Sembrava quasi non fosse "finita"... non so se mi spiego...
Le maniglie non mi son piaciute, sembravano appunto ancora da definire la posizione e l'inclinazione.
La griglia anteriore sul muso: sporge molto in avanti...ed è voluto, ma da quasi il senso che il cofano non arrivi fino in fondo dove dovrebbe...
Interni discreti, non male...
Il posteriore anche qui, sembra quasi fosse un prototipo, con le forme ancora da definire. belli i fari posteriori ma da l'idea del tozzo da dietro....molto grosso... booo non mi ha convinto...
Veramente strano come un'auto puo apparire cosi bella in foto e cosi deludente dal vivo...

Nota positiva, belli i fari anteriori, leggermente bruniti all'interno anche per le versioni base. E belli i cerchi in latta, che sono comuqnue "a razze", infatti con su il copricerchio che simula un cerchio in lega a 5razze, se non si va proprio vicino sembrano veramente dei cerchi in lega veri....
Peccato che la forma dell'auto faccia sembrare all'occhio i cerchi da 16" montati, dei banalissimi cerchi da 15"....

Vabbe... conclusioni, non l'avrei mai detto, ma personalmente preferisco sicuramente l'auricchio... e non è un giudizio di parte...:63:


Ho visto oggi anche la nuova mitsubishi lancer sportback... questa si che mi è piaciuta e se tornassi indietro probabilmente comprerei questa al posto dell'auris....
che ne dite?!?

Bianca non l'ho vista ed è qui la versione rallyart, ma in darkgrey è stupenda!!

img02683-12.jpg


img02683-20.jpg


img02683-22.jpg


img02683-01.jpg


img02683-03.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto