Confronto tra i diversi gasoli presenti sul mercato.

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Direttamente dal mio sito web, ecco a voi un bel confronto tra i vari gasoli disponibili.
Buona lettura. :smile:


pag.1 pag.2

pag.3 pag.4

pag.5 pag.6

pag.7


Avrei pensato di metterlo anche in ARTICOLI, anche se sono solo foto. Che ne dite?
 
E' un articolo davvero vmolto interessante ma... Hai pagato il copyright? :tongue:h34r: ?.

L'unica cosa che mi è appena dispiaciuta sono stati i parametri utilizzati.
Purtroppo sul gasolio non posso dire molto ma...

Sulla benzina posso esprimenrmi anche se parzialemnte.
Da parecchi mesi metto solamente la Agip Blu Super:
Ammettendo che non faccia guadagnare cavalli, non faccia diminuire i consumi, non rispetti più l'ambiante di una normale super...

Il motore è molto più stabile... palesemente meno rumoroso, fa parecchie vibrazioni in meno... insomma anche se strumentalmente e matematicamente fosse identica ad un normalissimo tipo di carburante da quando la utilizzo ho trovanto nella macchina un comportamento decisamente migliore e facilmente percepibile (anche la mia ragazza e mia madre l'hanno dettto... pensate un pò... senza sapere niente sul fatto di aver messo questo tipo di carburante). Per il prezzo non ho alcun problema in quanto al fai da te costa esattamente quanto la super servita.

Perdonatemi per questa parentesi aperta ma l'esperienza insegna che non tutto può essere spiegato con i numeri ma parecchio può essere capito. :wink_smil
 
sonub ha scritto:
E' un articolo davvero vmolto interessante ma... Hai pagato il copyright? :tongue:h34r: ?.


Ho trovato i link delle foto in un altro forum e li ho postati anche qui, non è un lavoro che ho fatto io... questo... :whistling :whistling :biggrin2:
 
Indietro
Alto