Confronto alogene - HID

Incredibile

Il venditore mi ha detto che alcune toyota hanno le polarità invertite :wacko:
e mi ha consigliato di spezzare l'aletta che obbliga l'innesto in un solo modo e poi di forzarlo nel modo "sbagliato" che poi sarebbe giusto :77:
Non ci crederete ma adesso funziona :naughty::naughty:

Solo non ho ancora deciso dove fissare le ballast.

Non è che ci sia tanto posto....

Consigli ....???? :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Duomi?? Scusa non li conosco :blush:
Io ho un'avensis verso :wub: Per ora le ho fissate utilizzando due bulloni che reggono il radiatore. .Spero vadano bene.
La luce è bella.:63::63:
L'unica cosa è che rimane accesa anche la luce di posizione e fa un effetto strano vedere un fanale bianco ghiaccio con una parte giallina. Forse provo a cambiare anche quelle di posizione :wink_smil:wink_smil
 
allora, piccola domandina tecnica: siccome i kit sono illegali..a meno che non abbiamo anche il lavavetri, in que ltal caso sarebbero omologati..:shifty:

secondo voi montando solo gli abbaglianti?

ho notato che la mia auris non fa troppa luce, gil anabbbaglianti sono un poco bassi, ma vabbe poi li orientero, ma gli abbbaglianti non mi soddisfano troppo..
 
allora, piccola domandina tecnica: siccome i kit sono illegali..a meno che non abbiamo anche il lavavetri, in que ltal caso sarebbero omologati..:shifty:

secondo voi montando solo gli abbaglianti?

ho notato che la mia auris non fa troppa luce, gil anabbbaglianti sono un poco bassi, ma vabbe poi li orientero, ma gli abbbaglianti non mi soddisfano troppo..

IMHO risolvi con delle simil- xeno..... classiche ultrabianche stesso voltaggio ma diverso orientamento luminoso:63:
I miei abbaglianti illuminano a giorno:biggrin2:

Gli Xeno sugli abbaglianti mi pare inutile..... per l' uso che fai degli abbaglianti:wink_smil
 
io ne faccio molto uso: vivo in liguria e sulle mie stradine non c'è molta luce.. ed è un eufemismo, inoltre sono strette e con roccie sporgenti... :tongue:h34r:

strade misteriose... :biggrin2:

quindi avere gli abbaglianti sparoni sarebbe bellissimo!!!
 
io ne faccio molto uso: vivo in liguria e sulle mie stradine non c'è molta luce.. ed è un eufemismo, inoltre sono strette e con roccie sporgenti... :tongue:h34r:

strade misteriose... :biggrin2:

quindi avere gli abbaglianti sparoni sarebbe bellissimo!!!

Provo a fotare i miei:wink_smil
Comunque sparano luce bianca, alta e diffusa..... prova a sentire se puoi alzarli ancor di più visto che sono indipendenti dagli anabba. il rischio abbagliamento ad altre auto è nullo:wink_smil
 
NOOOOOOOO

non lo sapevo che fossero indipendenti dagli ana!!

che figata!! :biggrin2: allora vedo di regolare un po tutto al meglio!!

grazie della dritta!!
 
Occhio a non alzare troppo perchè dopo non puntano più sulla strada :wink_smil

Per la questione xenon sugli abbaglianti ti consiglio di lasciar perdere, perchè non farebbe neanche tanto bene alle centraline quando sfanali, avendo dei picchi di tensione molto alti, poi il tempo di riscaldamento delle xenon non le farebbe quasi notare :wink_smil
 
NOOOOOOOO

non lo sapevo che fossero indipendenti dagli ana!!

che figata!! :biggrin2: allora vedo di regolare un po tutto al meglio!!

grazie della dritta!!

Controlla ma presumo che il lenticolare sia solo anabba. e a lato hai il lumino posizione con l' abbagliante:wink_smil

Per il resto quoto Salvo:63:, l' ideale sarebbe passare da un elettrauto che te li sistema elettronicamente che a mano perdi mezza giornata:biggrin2:
 
Indietro
Alto