configuratore toyota aggiornato per versione my14

Beh non era previsto all'inizio perchè il tipo di Toyota Italia al telefono inizialmente mi ha detto che era previsto solo per la Lounge.......solo in un secondo momento facendogli notare l'errore mi ha detto che avrebbero controllato..... poi hanno cambiato totalmente il configuratore introducendo questo accessorio anche per l'active.....

Cmq meglio così.... Adesso non mi resta che attendere che mi arrivi.....:smile:

La storia non è finita qui.... Al ritiro dell'auto il regolatore lombare non c'era e la titolare del concessionario mi ha spiegato che la mia segnalazione ha scaturito una circolare interna per tutti i concessionari nella quale si specificava l'assenza di questo optional nell'allestimento Active (proprio quello da me scelto e ordinato). Di questo però la Toyota non mi ha riferito nulla.....
Non contento e un pò infastidito ho scritto una mail a Toyota Italia riportando tutto......
Il giorno dopo mi hanno risposto scusandosi e offrendomi gratuitamente il primo tagliando.......
Spero non ci siano altre diatribe con loro perchè credo che il marchio sia uno dei migliori ed affidabili al mondo....
 
La storia non è finita qui.... Al ritiro dell'auto il regolatore lombare non c'era e la titolare del concessionario mi ha spiegato che la mia segnalazione ha scaturito una circolare interna per tutti i concessionari nella quale si specificava l'assenza di questo optional nell'allestimento Active (proprio quello da me scelto e ordinato). Di questo però la Toyota non mi ha riferito nulla.....
Non contento e un pò infastidito ho scritto una mail a Toyota Italia riportando tutto......
Il giorno dopo mi hanno risposto scusandosi e offrendomi gratuitamente il primo tagliando.......
Spero non ci siano altre diatribe con loro perchè credo che il marchio sia uno dei migliori ed affidabili al mondo....
Anziché il tagliando non potevano installarti il regolatore lombare?
 
Non credo perchè è un accessorio presente solo sull'allestimento Lounge e cmq credo che avrebbero dovuto sostituirmi il sedile....
Appunto, il prezzo di un sedile non è certo paragonabile a quello di un tagliando, avrebbero dovuto proporti una cosa di pari valore
 
Appunto, il prezzo di un sedile non è certo paragonabile a quello di un tagliando, avrebbero dovuto proporti una cosa di pari valore

Si hai ragione, però credo che alla fine la buona volontà ce l'hanno messa e credo sia stato il minimo che potevano fare
Magari un'altra casa automobilistica non mi avrebbe dato manco quello....
 
Indietro
Alto