con la yaris non si puo' fare l'amore in auto

Ce li vedo gli ingegneri ad armeggiare coi bambolotti dentro le auto:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Complimenti per il test, comunque la complessità rende tutto più interessante:rm_pig::rm_pig:
E' brutto sbattere giù il sedile e tr****re, bisogna "giocare" un pò:naughty::dev::biggrin2:
 
vi assicuro ke invece è molto comoda basta trasferirsi nel divano posteriore portando in avanti i sedili anteriori... nonostante sono sardo sono alto 190 cm... quindi garantito ke in new yaris si tromba da dio :wink:

:laughing1:laughing1:laughing1 altro che bambolotti :63:
 
Il test che ho fatto io personalmentè stato superato ......e alla grande.......certo bisogna accontentarsi...ma se sei con la persona giusta non interessa lo spazio.....w yaris sempre e cmq......:wub::dev::cheers:
 
vi assicuro ke invece è molto comoda basta trasferirsi nel divano posteriore portando in avanti i sedili anteriori... nonostante sono sardo sono alto 190 cm... quindi garantito ke in new yaris si tromba da dio :wink:
In Auris 5p questa cosa è assolutamente impossibile xke i sedili anteriori non si possono portare avanti:bleh:
 
Aha!!! se potesse parlare la mia vecchia povera 500 (vecchissimo Modello). Quando avevo 18 anni per quelle cose sembrava immensa. Certo che d'estate con i sedili in pelle e chiaramente senza aria condizionata, l'unico problema era spiccicarsi dai sedil:63::63:i
 
Purtroppo ho molto da fare e il tempo e' sempre tiranno.Ho letto l'articolo tramite una homepage , quindi e' stato casuale e curioso e dato che si menzionava la yaris ho voluto riderci sopra insieme ai possessori dell'auto.
Trovo una perdita di tempo per coloro che hanno dimostrato la tesi, su questo mi trovi daccordo , ma non sul resto:wink_smil
Il caldo e l'estate porta spensieratezza e voglia di ridere anche sulle cose piu' stupide:biggrin2:
 
Purtroppo ho molto da fare e il tempo e' sempre tiranno.Ho letto l'articolo tramite una homepage , quindi e' stato casuale e curioso e dato che si menzionava la yaris ho voluto riderci sopra insieme ai possessori dell'auto.
Trovo una perdita di tempo per coloro che hanno dimostrato la tesi, su questo mi trovi daccordo , ma non sul resto:wink_smil
Il caldo e l'estate porta spensieratezza e voglia di ridere anche sulle cose piu' stupide:biggrin2:

Perdita di tempo perchè hanno usato bambocci:tongue:h34r::laughing1:laughing1:laughing1

Massì Jos, ci si fà due risate sperando sia uno "studio" privato indi se lo sono pagato loro:rm_shifty che poi utilità?!? non penso che si compri un auto solo se si tr**ba bene:biggrin2:.....

Comunque 'scoltate me:cool:, prendetevi un' Avensis SW, tirate giù i sedili dietro, mettete due bei materassi uno a fianco dell' altro e dei bei cuscini tutti attorno.... altro che Stilo MW, si tr****rà pure comodi sulla Stilo ma per rimorchiare ci vuole Toyota:shifty::63:
 
Fatto nella mia Aygo, sono 187 io ma basta portare avanti i sedili mettersi al centro e stare sotto per l'uomo e non si sbatte nemmeno la testa.:biggrin2:
 
sicuramente la mondeo sw di papy è 1.000.000 di volte più comode per queste cose, ma anche sulla yaris si riesce egregiamente, ti metti dietro cn i sedili anteriori tutti avanti...

w le seconde case :biggrin2:
 
a tutti coloro che hanno una yaris e devono fare s.......o in auto vi do un consiglio portate i due sedili anteriore avanti tirate la leva per abbassare i sedili e lo facete abbassare in avanti i sedili dietro automaticamente diventa un letto matrimoniale vi assicuro provatelo poi mi farete sapere:63::laughing1:tongue:ost-3754
 
Mio dio e qui i preservativi mi finiranno tutti stasera.
Yaris è una bellezza fare XXX al suo interno.:biggrin2: Le posizioni sono poche ma sono pure le più belle.:63: Il caldo??? Accendi l'aria condizionata. Il freddo??? accendi l'aria condizionata. Lo spazio??? Tira i sedili più in avanti. La voglia??? e qui la Yaris non può far niente..... per ora!!!
 
Indietro
Alto