Torno dal tagliando dei 90.000, avevo chiesto di controllare un rumore fresco fresco appena spuntato, la risposta é stata che il cuscinetto del compressore dell'aria condizionata é andato, e il cuscinetto non esiste come ricambio singolo (tra l'altro qualcuno sa se ció sia dovuto a esigenze tecniche o solo da deliri di economie di produzione?), si deve cambiare tutto il compressore che costa 1.100euri+IVA, tra l'altro sembra che non sia il caso di aspettare troppo perché se si dovesse bloccare potrebbero essere danni molto + pesanti, inutile dire che voglio trovare una soluzione alternativa, quindi ho trovato il pezzo su toyo diy questo é il codice 88310-1a680, il sito sostiene anche che sia stato montato solo su corolla da 11/2006 a 11/2008 e su auris da 10/2006 a 11/2008 con motore 1.4 d4d, ho dato una rapida occhiata su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno qui ha per qualche (triste) motivo la disponibilità del pezzo in questione o sa darmi qualche dritta su qualche shopping online dove posso avere speranza di trovarlo?
Per completezza aggiungo che la mia é stata immatricolata nell'aprile 2007, avessero dato i cinque anni di garanzia anche all'auris.....
Pensate che violerei qualche regola "crosspoostando" anche sul forum corolla?
Byebye
Per completezza aggiungo che la mia é stata immatricolata nell'aprile 2007, avessero dato i cinque anni di garanzia anche all'auris.....
Pensate che violerei qualche regola "crosspoostando" anche sul forum corolla?
Byebye