Comprata!

cris1970

TCI Junior Member
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
15
Località
roma
Ciao a tutti, come ho scritto anche nella mia presentazione ho appena comprato una rav4 my 2015 lounge 4wd 120cv
Per motivi di sconto e permuta vantaggiosa (2500 euro in più degli altri ) non ho aspettato il restyling , ma euro 6 a parte me ne frega il giusto.
Voi come vi trovate con le vostre? I consumi come sono?
Prima di comprarla ho fatto test drive di: kuga, nuova tucson, cx5, renegade, cx3, mokka. A parte le ultime tre troppo piccole per le mie esigenze e quindi scartate subito , dopo la prova del rav non ho avuto problemi a sceglierlo. Devo dire che sono molto contento della scelta e del rapporto qualità prezzo che ho ottenuto tra sconto e valutazione.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono contento x te, ma dopo aver visto la nuova Rav4 con restiling fossi stato in te avrei aspettato!
la nuova ha dei piccoli particolari che comunque la rendono ancora più bella...parlo x gusto personale!!
poi è chiAro che risparmiare su un auto nuova 2/3000€ non fa schifo a nessuno...

io è quasi un anno che l'ho presa ne sono molto soddisfatto... Ti auguro buona strada!!!:wink_smil
 
Ciao a tutti, come ho scritto anche nella mia presentazione ho appena comprato una rav4 my 2015 lounge 4wd 120cv
Per motivi di sconto e permuta vantaggiosa (2500 euro in più degli altri ) non ho aspettato il restyling , ma euro 6 a parte me ne frega il giusto.
Voi come vi trovate con le vostre? I consumi come sono?
Prima di comprarla ho fatto test drive di: kuga, nuova tucson, cx5, renegade, cx3, mokka. A parte le ultime tre troppo piccole per le mie esigenze e quindi scartate subito , dopo la prova del rav non ho avuto problemi a sceglierlo. Devo dire che sono molto contento della scelta e del rapporto qualità prezzo che ho ottenuto tra sconto e valutazione.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il rav4 è più spazioso sui sedili posteriori tra le auto sopracitate. Uno dei motivi in più per sceglierla.
Benvenuto!
Colore scelto?
Optional?



Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
In effetti la nuova è bella bella, il problema che mi sta facendo mangiare i gomiti però è l'euro 6. Purtroppo non gli ho dato la giusta importanza e adesso ho speso quasi 30k per stare fermo nei blocchi del traffico (sto a Roma).
Chi è causa del suo mal....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto