Comprata Nuova Yaris

I

-Ivan86Mi-

Ciao ragazzi
Hi comprato la nuova yaris.. :wink_smil
Mi arriva intorno a fine marzo.. è veramente bella!!!!!
 
DanielixTS ha scritto:
compliments!!!!!!
ma non eri orientato sulla aygo?

Non è ke ero orientato... l'avevo proprio comprata.. solo ke in casa serviva di brutto un'altra makkina.. qualche giorno fà sono andato al conce per "premere" sull'arrivo dell'aygo, ma mi hanno detto le prima di meta-fine aprile nn se ne parlava!
giovedi sono andato coi miei è abbiamo fatto il cambio di contratto con la yaris, visto ke ha mio padre gia piaceva di brutto qunado abbiamo comprato l'aygo, anke xke ce l'avevano in"pronta consegna" praticamente il tempo di avviare le pratiche targarla aprire l'assicurazione è tutte le menate!!
ho preso la
1.0 SOL 3 PORTE NERA
Ragazzi altro ke piccolo genio... è diventata very grande.. 9 airbaag radio cd+mp3 ecc ecc ecc
lo pure provata.. è in confronto a aygo sembra di camminare sul velluto silenziosa guida alta rifinita troppo bene!!!
nn so piu cosa dire ma è veramente bella è un'auto con la "A" maiuscola!!!
 
:63: Complimenti! Quella è una Toyota vera.
Facci sapere come va (quando arriva ovviamente)!

Ciao
 
Ultima modifica:
-Ivan86Mi- ha scritto:
Ciao ragazzi
Hi comprato la nuova yaris.. :wink_smil
Mi arriva intorno a fine marzo.. è veramente bella!!!!!


Ti avevo già fatto gli auguri per l'Aygo. Te li rifaccio per la yaris dato che pure io fra breve la compro :biggrin2:
Io sono orientato verso una 1300 sol 5 porte. Il colore non l'ho ancora scelto. Ma sicuramente non grigia, troppo inflazionata. O nera o blu scura.
:cheers:
 
Discutevo ieri del colore yaris e Rav4 con un amico...

L'altro giorno l'ho vista blu in giro... ma non mi convince quel blu scuro toyota... Per carità, sta bene ma non al max.

Nera dovrebbe far risaltare molto i fari, ma io per il nero son sempre stato perplesso per la sporchevolezza. Inoltre è da valutare bene perchè di solito il nero appiattisce un po' le forme, specie delle fiancate e non fa risaltare tagli e increspature stilistiche della carrozzeria.

Nemmeno le prese d'aria anteriori risaltano molto sul nero.

Quindi è un colore davvero difficile da valutare imho. Elegante, e molto bello ma con determinate particolarità che comportano pro e contro.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di Ivan sul colore della sua Yaris visto che nera l'ho vista solo in foto...

ciao.
 
Rosso ha scritto:
e bravo ivan....e qualke giorno fatti vedere visto ke abitiamo a 2 passi..!


è gia abitiamo a 2 passi:cheers: .. appena mi arriva tranquillo ke ci si becca è te la scruti x bene!!:wink_smil
 
max001 ha scritto:
Ti avevo già fatto gli auguri per l'Aygo. Te li rifaccio per la yaris dato che pure io fra breve la compro :biggrin2:
Io sono orientato verso una 1300 sol 5 porte. Il colore non l'ho ancora scelto. Ma sicuramente non grigia, troppo inflazionata. O nera o blu scura.
:cheers:


Ari-grazie x gli auguri:63: ... speriamo ke questa sia l'auto definitiva:77: SLERZOO!!
tutto dipende dall'uso ke ne devi fare..se la devi usare qualche volta in autostrada, se ti sposti spesso dalla città, se usi le extraurbane... insomma se nn la usi sempre sui"50" imposti in città..
ho preso il1.000x i consumi poi la userò al99%in città(lavoro a 5km nemmeno da casuccia mia) cmq fidati ke qndo skiacci il 1.000 lo fa suo doverò..certo nn ti darà la spinta del diesel da 90cv xo ti ripeto ke sa il fatto suo!:biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
Discutevo ieri del colore yaris e Rav4 con un amico...

L'altro giorno l'ho vista blu in giro... ma non mi convince quel blu scuro toyota... Per carità, sta bene ma non al max.

Nera dovrebbe far risaltare molto i fari, ma io per il nero son sempre stato perplesso per la sporchevolezza. Inoltre è da valutare bene perchè di solito il nero appiattisce un po' le forme, specie delle fiancate e non fa risaltare tagli e increspature stilistiche della carrozzeria.

Nemmeno le prese d'aria anteriori risaltano molto sul nero.

Quindi è un colore davvero difficile da valutare imho. Elegante, e molto bello ma con determinate particolarità che comportano pro e contro.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di Ivan sul colore della sua Yaris visto che nera l'ho vista solo in foto...

ciao.



Ciao Montresor!
allora partiamo dicendo una cosa; nn so se qualcuno si ricorda ma dall'aggiornamento di yaris"vecchia" del 2003 hanno aggiunto +colori, ad esempio l'azzurrino kiaro tipo cielo, oppure quel marroncino sabbia tipo beige..
insomma quello ke volgio dire è ke potevano buttare su nuova yaris un po+di colori, in quanto la scelto è very limitata ci sono solo 5 colori: il classico GRIGIO un ROSSO anonimo il NERO il BLU è un VERDE scuro tipo quello rover..
io l'avrei presa azzurrina chiara .. ma essendoci solo sti 5 colori cagati lo presa nera!!
ce anke da dire ke i gusti variano in base all'età ad esempio io ke ne ho 19preferisco il nero ke x me sembra elegante è sportiva allo stesso tempo, poi visto da un persona di un'altra età può sembrare un'altra cosa, mio padre(50anni)voleva prenderla verde o grigia..
alla fine della fiera ha me il nero è sembrato + indicato!!ki lo sa, magari tra qualche anno amplieranno i colori, ma x ora x me resta il nero il migliore!
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
.......
ho preso la
1.0 SOL 3 PORTE NERA
Ragazzi altro ke piccolo genio... è diventata very grande.. 9 airbaag radio cd+mp3 ecc ecc ecc
lo pure provata.. è in confronto a aygo sembra di camminare sul velluto silenziosa guida alta rifinita troppo bene!!!
nn so piu cosa dire ma è veramente bella è un'auto con la "A" maiuscola!!!

cavolo 9 AIRBAG :fear2: io ne ho 4 miseri :cray:
cmq complimenti e aspettiamo una prova guida completa!
 
Just do it ha scritto:
cavolo 9 AIRBAG :fear2: io ne ho 4 miseri :cray:
cmq complimenti e aspettiamo una prova guida completa!


è gia.. vien voglia di fare il botto apposta x vederli tutti è9!!:mf_boff: :rm_pig:
cmq tranquillo ke appena la prendo vi dirò todos
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
è gia.. vien voglia di fare il botto apposta x vederli tutti è9!!:mf_boff: :rm_pig:
cmq tranquillo ke appena la prendo vi dirò todos
si si...anke tuo padre sarà vogliosissimo di vederli sti airbag...
 
Rosso ha scritto:
si si...anke tuo padre sarà vogliosissimo di vederli sti airbag...
OT: Ve lo giuro ma qunado mia zia ha comprato la Ford Ka ha chiesto espressamente al concessionario di poter vedere gli airbag :77:
Dopo 5 anni ci ha pensato mia cugina a farglielo vedere tamponando una macchina.
Ciao
 
Rosso ha scritto:
si si...anke tuo padre sarà vogliosissimo di vederli sti airbag...


si infatti.. quando a mia madre gli hanno detto quanto costa rimetterli dentro gli è preso un colpo...:fear2: figurati metterne dentro 9...
un mio amico con la polo ha fatto la botta quando a gennaio ha nevicato di brutto.. gli sono uscitigli airbag lterali e mo se ne va tranzollo in giro con sto "fazzeletone" attaccato al sedile!!:laughing1
 
Indietro
Alto