Comprarla adesso o aspettare?

pietroprius

TCI Member
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
37
Località
Adrano Ct
Ragazzi, sono in gas di prius.
Il mio dubbio è se conviene prenderla adesso o aspettare il nuovo modello che consumerà meno(o no?)?
Un concessionario mi fa 21900 senza rottamazione.

La nuova prius quando uscirà?

Grazie a tutti.
 
Ragazzi, sono in gas di prius.
Il mio dubbio è se conviene prenderla adesso o aspettare il nuovo modello che consumerà meno(o no?)?
Un concessionario mi fa 21900 senza rottamazione.

La nuova prius quando uscirà?

Grazie a tutti.

Alla migliore delle ipotesi, accetterebbero ordini a marzo 2009 e consegnare ad agosto.

Nota che sarà presentata a gennaio in USA.

Si sa poco e non si hanno immagini.

Io aspetterei solo se la vecchia auto non si svaluta troppo.
 
la mia vecchia auto è una brava del 97' non penso svaluterà più diu quello che già non vale più.

Il mio dubbio è solo per la scelta vecchia o nuova prius.

Mi interessano molto i consumi della nuova, ma se è vero che sarà un 1800, forse è meglio quella di ora, che ne dite?
 
prendila ora
prima della commercializzazxione della nuova ci sarà un restayling che cambierà solo in estetica la macchina.
se ne parla a gennaio 2010 secondo me il nuovo modello
 
se non anche il 2011:sick:

si direttamente quella a idrogeno fanno uscire :104230044
2009 - 2010 sono le date quasi certe dato che sarebbe a 5 - 6 anni dall'uscita
io spero vivamente che esca nel 2009 e che prendano gli ordini a marzo così a luglio gliela do e mi prendo quella nuova.
 
si direttamente quella a idrogeno fanno uscire :104230044

mi accontenterei del metano, il guaio è che sono men che reclute in materia:biggrin2:

2009 - 2010 sono le date quasi certe dato che sarebbe a 5 - 6 anni dall'uscita
io spero vivamente che esca nel 2009 e che prendano gli ordini a marzo così a luglio gliela do e mi prendo quella nuova.

ma stiamo parlando di quella col plug-in e batterie al litio?
 
bene mi fa piacere, la mia astra gode di ottima salute.....non so se essere contento o piangere:cray:...guardandola con filosofia....punterò al restyling successivo:tongue:h34r:
 
un nostro amico di famiglia ha un'astra con 340.000 km
e ancora campa
 
a questo punto posso solo sperare di essere più longevo di lei e di avere sempre la patente quando verrà quel giorno:fear2::laughing1

La Opel Astra DTI cv 101 del 2000 che avevo mi ha lasciato a terra a 86.000 Km. con la pompa d'iniezione fottuta.
Pagato €1900 di riparazione e versata!!!!!!!!!!!!!!
 
La Opel Astra DTI cv 101 del 2000 che avevo mi ha lasciato a terra a 86.000 Km. con la pompa d'iniezione fottuta.
Pagato €1900 di riparazione e versata!!!!!!!!!!!!!!

Guarda su! La mia ne ha 230.000, mai nessun problema! :wink_smil

Mi è sempre piaciuto il tuo avatar....non sei tu vero? :biggrin2:
 
anche questo mio amico ha rotto la pompa del gasolio, solo che deve essere codificata insieme alla chiave e quindi costa tanto.
ora comincia a perdere acqua a freddo ma non a caldo :wacko:
quest'estate la cambia
 
Indietro
Alto