Compatibilità cerchi yaris

kativo

TCI Junior Member
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
7
Località
varese
Ho bisogno di una informazione per una yaris del 2006.
Ho trovato 4 cerchi in ferro da 14" di una yaris del 2002 (modello vecchio) , sono compatibili con l'attacco del cerchio di una yaris del 2006 (modello nuovo).

grazie
stefano
 
Hai mica i cerchi da 15'' su Yaris?! Se è così apparte l' attacco non puoi montarli per l' omologazione:no::wink_smil
 
Hai mica i cerchi da 15'' su Yaris?! Se è così apparte l' attacco non puoi montarli per l' omologazione:no::wink_smil
Di serie monta i cerchi da 15 con gomma 185/60 , a libretto posso montare anche i cerchi da 14 con gomma 165/70 .

Sono riuscito a reperire le sigle dei cerchi :

Yaris 2002 --> canale 5,5J 14 pollici sigla offset 55 KD

Yaris 2006 --> canale 5,5J 15 pollici sigla offset 55 KS

A vedere le sigle dell'offset o ET dovrebbero essere compatibili !!!
 
Scusa se insisto ma come fai ad avere a libretto 2 misure?!:blink: L'hai fatta aggiungere ed omologare te o qualcosa non torna...... Toyota a libretto riporta solo la misura di gomme montata e basta:smile:

Visti così paiono uguali....... mi sfugge la sigla KD e KS, però:no:
 
Scusa se insisto ma come fai ad avere a libretto 2 misure?!:blink: L'hai fatta aggiungere ed omologare te o qualcosa non torna...... Toyota a libretto riporta solo la misura di gomme montata e basta:smile:

Visti così paiono uguali....... mi sfugge la sigla KD e KS, però:no:

ti confermo le 2 misure a libretto , nessuna omologazione aggiuntiva , e' uscita cosi dalla casa. :63:

Sfugge anche a me il significato di KS e KD
 
Non è detto che il libretto porti solo una misura!!! La BMW di un mio amico ne porta addirittura 3 15" 16" e 17", beato lui, di serie. Ci sono parecchie auto con l'omologazione gia a libretto per diversi tipi di cerhi.
 
Indietro
Alto