compatibilità cerchi yaris penultima e ultima serie help!!

elvis1982

TCI Newbe
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
4
Località
milano
ciao a tutti, è il mio primo post..

volevo chiedere se su una yaris penultimo modello (del 2007) posso montare i cerchi della yaris ultimo modello,

vorrei averne la certezza visto che li ho trovati in una città abbastanza lontano dalla mia e dovrei farmeli spedire.. non vorrei che non montano e mi tocca tenermeli sul groppone..

i cerchi sono in ferro da 15 pollici, la mia monta cerchi proprio da 15 pollici, quindi la misura c'è, più che altro vorrei capire se l'interasse dei fori, il mozzo e l'et è lo stesso tra penultima ed ultima serie..

grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
 
no, dai ragazzi.. non fate così.. non riesco a star dietro a tutte le risposte..:biggrin2:

possibile che nessuno ha montato dei cerchi dell'ultima serie sulla penultima?:rm_shifty
 
Evidentemente nessuno ha montato i cerchi della 3^ serie sulla 2^ serie...e nessuno sà se sia possibile...prova a fare una cosa: chiama una concessionaria Toyota e chiedi se è possibile :wink_smil ...
 
Io ho la 3° serie con i cerchi da 16 e vorrei sapere se la toyota ha cerchi in ferro da 16 perchè sul libretto è scritto solo quella misura:rm_shifty
 
Indietro
Alto