Cominciamoa prenotare il Rav del 2013

Nonno Gian

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
930
Età
78
Località
Modena
Su Fuoristrada e Suv ho trovato quello (che per loro) sarà il nuovo Rav.

<script src='http://img850.imageshack.us/shareable/?i=rav42013.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

:bohhhh
 
Su Fuoristrada e Suv ho trovato quello (che per loro) sarà il nuovo Rav.

<script src='http://img850.imageshack.us/shareable/?i=rav42013.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

:bohhhh
Beh mi sembra evidente la continuita' stilistica col frontale del modello attuale...
 
beh...infatti non vedo tutte queste novità....almeno da fuori...
il frontale è vero, concordo sulla continuità stilistica del modello attuale (il mio...) che a me piace molto...
ho anche letto che il diesel sarà comunque un 2.2 quindi anche qui nessuna novità di rilievo...
vedremo....ora del 2013 secondo me cambieranno tante cose...

ciao
 
...ragazzi, come riportato nella didascalia della foto, si tratta di una ricostruzione della rivista...della serie: "...ecco come potrebbe essere per noi..."...a mè, in ogni caso, questa possibile linea piace come piace molto l' attuale (...per niente invecchiato, anzi...)...da quì al 2013 ne vedremo di disegni :wink_smil ...magari aspettiamo i primi muletti su strada, anche se abbondantemente camuffati.
 
se è questo il modello mi dispiace ma amo di più e perdutamente il mio modello attuale, basta ancora restlyng !!!! se deve fare un modello nuovo deve rifarla tutta ! basta... poi è molto più bello il frontale della attuale !
 
E' presto per dirlo ma se variano le dimensione non credo che sarà solo un sempplice restyling ma un nuovo progetto,

il fatto che assomiglia a quella attuale non vuol dire nulla, perchè anche i vari modelli della golf al primo impatto sembrano sempre uguali ma in realtà non c'entrano niente una con l'altra.
 
Io sono gia al secondo... dopo questo basta rav! A meno che la toyota non si metta ad innovare pesantemente sia dal punto di vista del design che delle tecnologie e dei materiali.
 
la rivista di cui parla Nonno appartiene a 4ruote che, già due mesi fa, aveva pubblicato la medesima immagine premettendo che si trattasse di una propria ricostruzione di fantasia e riportando le medesime indiscrezioni (4.50 m).

Considerato come sono riservati in Toyota, dove pochissimo sfugge dalle maglie della strettissima riservatezza, dubito siano notizie vere.

Ovvio: prima o poi il nuovo RAV lo devi fare, 2013 è giusto come anno, ma quello che si può oggi dire sono solo ipotesi
 
Che debba uscire il modello nuovo è sicuro... questo è in giro dal 2006 e han fatto solo restyling....
Personalmente dormo sonni tranquilli tanto questa la terrò un po' di anni e quando sarà ora di cambiarla, come sempre, valuterò tutta la concorrenza :smile:

Di foto rendering al pc ne vedremo a palate... poi magari una specie di concept car e infine la definitiva... i saloni probabili di presentazione potrebbero essere ginevra e francoforte... oppure presentazione prima negli States .... sicuramente faranno una versione ibrida :wink_smil
 
Indietro
Alto