come vi sembra questo prezzo???

simo748s

TCI Advanced Member
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
279
Località
provincia di perugia
come vi sembra il prezzo di 16.500 € per la versione 2.0 D con vernice Dark Grey metallizzato e sensori di parcheggio???

il prezzo si intende chiavi in mano,
con IPT+PREPARAZIONE incluse


mi potete dare qualche consiglio visto che dovrei andare a concludere:biggrin2:
 
E' buono, era una di quelle a km0 oppure era quella in offerta?
Ci avevo fatto un pensierino anche io.
 
E' buono, era una di quelle a km0 oppure era quella in offerta?
Ci avevo fatto un pensierino anche io.
una di quelle in offerta, se riesco mi faccio togliere qualcosina altro :biggrin2:

Mi sembra più che buono, leggiti il thread dei prezzi di chi l' ha comprata:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/15381-quanto-lavete-pagata.html


grazie, non l'avevo notato questo post, ora ci vado a dare un'occhiata:wink_smil

EDIT:cavolo, dai prezzi che ho letto in questo post, mi sta trattando gia abbastanza bene, ma dove sarà la fregatura???:biggrin2:
 
Ultima modifica:
16500 euro ho pagato la mia 1.4 d4d sol cambio manuale con vernice metallizzata e ipt (senza poi contare i cerchi in lega) ed era pronta consegna...quindi il prezzo è più che ottimo!
 
detta così sembra proprio un prezzo ottimo!! Si vede che l'aria di crisi sta spingendo sempre più giù i prezzi...questo sembra proprio il momento buono per comprare una macchina!!!
 
corri immediatamnte, non fartela scappare, io l'ho pagata e consegnatami ad agosto (ho atteso un mese) la bellezza di € 21.000,00 (con sensori avanti e dietro e ver. met.):cray:
quindi!!!!!!!!!!!:cray::cray::cray:
 
Chiedi di piu'

IL mercato e' fermo e le Auris non tirano piu' di tanto quindi i conce sono molto disponibili a extra sconti o accessori in regalo (cose che io ho ottenuto con pochissima persuasione).

Tu chiedi, e chiedi, e chiedi

buona fortuna!
 
alla fine ho preso il modello 5 porte, 2,0 D4D MY08 DPF+sensori di parcheggio(4 posteriori-utilissimi:biggrin2:smile:+vivavoce bluetooth con comandi al volante+gancio traino,
il tutto a 19000 euro, - 4600 della mia vecchia yaris '03

credo che sia buono lo stesso:rm_shifty
 
Indietro
Alto