come usare bluetooth?

piuttosto...sapete se è possibile commutare tra vivavoce ed auricolare normale (telefono per intenderci) prima o durante la conversazione ?

a volte quando nn si è soli in auto.....urge privacy nella telefonata
 
piuttosto...sapete se è possibile commutare tra vivavoce ed auricolare normale (telefono per intenderci) prima o durante la conversazione ?

a volte quando nn si è soli in auto.....urge privacy nella telefonata

Sai che credo che non si possa? Io in questi casi, quando urge privacy disconnetto il bluetooth....
 
Per ricercare il cell. dovresti aver usato il tasto della chiamata, con quello attivi il Bluet... della piccola e comincia a ricercare il tuo cel.
I tastini sono sopra la lucetta, li senti anche col tatto perchè sono "puntinati".

+ Kiam -
LED

Scusa il disegno ma l' idea è quella, hai il led, sopra il tasto per chiamare/ricevere e a lato i tastini del volume +/-

...
boh...
io per attivare il bluetooth ho "lavorato" solo sul mio cell, anche per accettare le chiamate.
Questo Led di cui parlate non so dove sia, così come non so dove siano i tastini che sono disegnati sul libretto di istruzioni...
anche per accettare le chiamate, io premo sul cell come se dovessi rispondere e parte il bluetooth...
nb: ho fatto la prova con uno SHARP, mica un telefono di ultima generazione....
 
...
boh...
io per attivare il bluetooth ho "lavorato" solo sul mio cell, anche per accettare le chiamate.
Questo Led di cui parlate non so dove sia, così come non so dove siano i tastini che sono disegnati sul libretto di istruzioni...
anche per accettare le chiamate, io premo sul cell come se dovessi rispondere e parte il bluetooth...
nb: ho fatto la prova con uno SHARP, mica un telefono di ultima generazione....

Il bottone con il led è dietro il cambio, dove c'è un piccolo portaoggetti tra i due sedili, se non lampeggia è rotto.

Il bello del bluetooth è che puoi mettere il cellulare nella giacca e lasciarla nei sedili dietro o nel bagagliaio senza doverlo cagare di striscio......
 
...
boh...
io per attivare il bluetooth ho "lavorato" solo sul mio cell, anche per accettare le chiamate.
Questo Led di cui parlate non so dove sia, così come non so dove siano i tastini che sono disegnati sul libretto di istruzioni...
anche per accettare le chiamate, io premo sul cell come se dovessi rispondere e parte il bluetooth...
nb: ho fatto la prova con uno SHARP, mica un telefono di ultima generazione....

Per la connessione ho seguito il manualetto, schiacciando il tastino il led cambiava intensità e il cell. lo vedeva.
Per le chiamate invece il bello del Blue... è non usare il cell, puoi tenerlo in tasca e rispondere/chiamare usando solo la macchina.

Meglio precisare che il mio è uno dei primi Blue... magari poi è stato aggiornato o cambiato:smile:
 
Eccomi di nuovo qui...trovati...
Non voglio nemmeno sapere come ho fatto in tutto questo tempo a non vedere i tastini...(certo che con la radio di serie, potevano anche metterli lì...)
Grazie a tutti per l'aiuto....
 
varie funzioni

Sperando di potere essere utile, riporto le varie funzioni del tasto inferiore del bluetooth come descritte sul libretto di istruzioni in dotazione alla vettura

1 pressione breve- accetta la chiamata
2 pressioni brevi-rifiuta la chiamata
1 pressione breve - conclude la chiamata
2 pressioni brevi- richiama l'ultimo numero
pressione prolungata -innesto chiamata vocale
trasferimento i n modalita' privata pressione lunga( era quanto richiesto nei post precedenti )
pressione breve del pulsante- connessione manuale
 
Sperando di potere essere utile, riporto le varie funzioni del tasto inferiore del bluetooth come descritte sul libretto di istruzioni in dotazione alla vettura

1 pressione breve- accetta la chiamata
2 pressioni brevi-rifiuta la chiamata
1 pressione breve - conclude la chiamata
2 pressioni brevi- richiama l'ultimo numero
pressione prolungata -innesto chiamata vocale
trasferimento i n modalita' privata pressione lunga( era quanto richiesto nei post precedenti )
pressione breve del pulsante- connessione manuale

Non utile, di più:63:
Grazie mille:smile:, nonostate mi sia letto il manuale 'sto passaggio l' ho perso, o dimenticato dato che è stato letto due anni fà:dry:

Ancora grazie:cheers:
 
I tasti sono incorporati proprio in quel bottone nero che lampeggia blu, controlla tra i documenti della macchina che ti hanno dato alla consegna, ci dovrebbe essere un piccolo libricino bianco che spiega solo il funzionamento del bluetooth.

finalmente anch'io ho visto questo famoso tastino...
siete preparatissimi su tutto, ma...quanto a dare indicazioni...beh...
ho fatto una piccola caccia al tesoro ieri sera col buio a cercare questo LED azzurro.
se dite che è "dietro" il cambio, io guardo sotto la radio...

Solo dopo, per puro caso, l'ho trovato.

La fatidica pulsantiera si trova tra il cambio e il freno a mano; a freno a mano abbassato, il bottoncino del freno punta proprio verso il led.
Il pulsantino in questione è piccolo piccolo, sarà grande come una moneta da 2 cent.
E' posto in verticale nel piccolo vano fra il cambio e il freno a mano.

Anche quelli della Toyota, avrebbero potuto fare un disegno sul famoso manualetto facendo vedere DOVE si trova (invece hanno messo su solo il disegno ingrandito a 1000 di questa famosa pulsantiera....a guardar solo il manuale, sembrerebbe che sia grande quanto una patata...)
 
finalmente anch'io ho visto questo famoso tastino...
siete preparatissimi su tutto, ma...quanto a dare indicazioni...beh...
ho fatto una piccola caccia al tesoro ieri sera col buio a cercare questo LED azzurro.
se dite che è "dietro" il cambio, io guardo sotto la radio...

Solo dopo, per puro caso, l'ho trovato.

La fatidica pulsantiera si trova tra il cambio e il freno a mano; a freno a mano abbassato, il bottoncino del freno punta proprio verso il led.
Il pulsantino in questione è piccolo piccolo, sarà grande come una moneta da 2 cent.
E' posto in verticale nel piccolo vano fra il cambio e il freno a mano.

Anche quelli della Toyota, avrebbero potuto fare un disegno sul famoso manualetto facendo vedere DOVE si trova (invece hanno messo su solo il disegno ingrandito a 1000 di questa famosa pulsantiera....a guardar solo il manuale, sembrerebbe che sia grande quanto una patata...)

ma il mio non e' poi cosi' difficile trovarlo, dato che se non e' connesso a nessun dispositivo continua a lampeggiare...
 
viene montato successivamente ....forse solo per il mercato italiano ...tant'è che nella mia ed in quella demo nel salone ho trovato trucioli di plasica (trapano) ecc anche in prossimità del tasto dei fendinebbia :thumbdown
 
viene montato successivamente ....forse solo per il mercato italiano ...tant'è che nella mia ed in quella demo nel salone ho trovato trucioli di plasica (trapano) ecc anche in prossimità del tasto dei fendinebbia :thumbdown

ma il tasto dei fendi te lo trovi imboscato di fianco alla chiavetta x disattivare l'airbag passeggero?
 
ma il tasto dei fendi te lo trovi imboscato di fianco alla chiavetta x disattivare l'airbag passeggero?

Sì, è proprio lì. Scomodo e invisibile, è facile lasciarli accesi.
Altro posto non si trova, ho provato ma l' unica alternativa era invertire il tasto dei fendi con la rotellla del retronebbia, avendo così i fendi sulla ghiera del devio luci ma facendo così per accendere i fendi di giorno dovevi accendere gli anabbaglianti, i fendi e spegnere gli anabbaglianti e tenere le posizioni. Un lavoraccio:wacko:

Si potrebbe secondo voi sostuire tutta l' "astina" che comanda frecce e amenità varie? La Peugeot 206 ha una bel devioluci:wink_smil
 
Indietro
Alto