come usare bluetooth?

E la retro fà BIP:blink:

La mia ogni tanto fà GRATT:laughing1 ma non BIP:no:

:77: nonono la mia non fa GRATT...emette un bel BIIIIIP - singolo - quando inserisci la retro (almeno sono sicura di non aver sbagliato marcia :whistling)

azzardo un'ipotesi?: forse bippa perchè io ho i sensori di parcheggio..
 
azzardo un'ipotesi?: forse bippa perchè io ho i sensori di parcheggio..

Può essere, ma dovresti in teoria trovarti vicino ad un ostacolo, a meno chè non sia una specie di check dei sensori ogni volta che la inserisci.... mi sà che sei l'unica ad avere i sensori di parcheggio, non posso fare che delle ipotesi.
 
Può essere, ma dovresti in teoria trovarti vicino ad un ostacolo, a meno chè non sia una specie di check dei sensori ogni volta che la inserisci.... mi sà che sei l'unica ad avere i sensori di parcheggio, non posso fare che delle ipotesi.


ho provato in dettaglio e funziona così:
quando inserisco la retro emette un bip; e basta.
Poi, se mi avvicino ad un ostacolo inizia a bippare con velocità inversamente proporzionale alla distanza con l'ostacolo...
detto in altre parole, più mi avvicino all'ostacolo e più bippa, fino ad emettere un suono fisso (BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP) per dirmi "FERMA!!!!"
:bleh:
 
ho provato in dettaglio e funziona così:
quando inserisco la retro emette un bip; e basta.
Poi, se mi avvicino ad un ostacolo inizia a bippare con velocità inversamente proporzionale alla distanza con l'ostacolo...
detto in altre parole, più mi avvicino all'ostacolo e più bippa, fino ad emettere un suono fisso (BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP) per dirmi "FERMA!!!!"
:bleh:

Adesso ne sappiamo un'altra! Grazie! :63:
 
ho provato in dettaglio e funziona così:
quando inserisco la retro emette un bip; e basta.
Poi, se mi avvicino ad un ostacolo inizia a bippare con velocità inversamente proporzionale alla distanza con l'ostacolo...
detto in altre parole, più mi avvicino all'ostacolo e più bippa, fino ad emettere un suono fisso (BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP) per dirmi "FERMA!!!!"
:bleh:

Ah ma allora dillo:biggrin2:, i sensori me li ero persi:104230044
Mi stavo preoccupando, è già il secondo BIP che mi manca, e che BIP:dry:

Ma scusa, per parcheggiare 3,41Mt. di auto hai bisogno dei sensori di parcheggio?!?!?!:bleh::bleh::laughing1:laughing1
 
ripropongo quanto avevo gia chiesto agli inizi di agosto :

come vi funziona il bluetooth in trasmissione ?
Per quel che mi riguarda sono contento della ricezione per la la buona qualita' della voce dell'interlocutore che si sente dagli altoparanti dell'autoradio , ma scontentissimo per la trasmissione :
tutti mi dicono di sentire malissimo sia per qualita' (voce metallica ) che per il volume talmente basso da rendere la mia voce praticamente incomprensibile .
Grazie per quanti daranno suggerimenti e consigli per la risoluzione del problema
 
ripropongo quanto avevo gia chiesto agli inizi di agosto :

come vi funziona il bluetooth in trasmissione ?
Per quel che mi riguarda sono contento della ricezione per la la buona qualita' della voce dell'interlocutore che si sente dagli altoparanti dell'autoradio , ma scontentissimo per la trasmissione :
tutti mi dicono di sentire malissimo sia per qualita' (voce metallica ) che per il volume talmente basso da rendere la mia voce praticamente incomprensibile .
Grazie per quanti daranno suggerimenti e consigli per la risoluzione del problema

Per la qualità non saprei dirti, a mè non si lamentano più, solo il primo mese di vita ha dato il tuo stesso problema, per il volume, dovrebbe variare con il +/- che hai accanto al tasto centrale per acettare/chiudere la telefonata.
 
Purtroppo il +/- agisce solo sul volume delle telefonata in arrivo ma non sul guadagno del microfono.
Poiche' penso che tra le varie modifiche e consigli questo problema del viva voce sia importante (ultimamente c'è un serio inasprimento delle sanzioni del codice della strada ) vi sarei grato se qualche altro ci faccia sentire la sua esperienza sul bluetooth della nostra aygo.
 
Ma scusa, per parcheggiare 3,41Mt. di auto hai bisogno dei sensori di parcheggio?!?!?!:bleh::bleh::laughing1:laughing1
certo!!! perchè parcheggio in mezzo ai SUV e dove gli altri neanche ci provano :biggrin2:
e poi preferisco i sensori di parcheggio elettronici a quelli...come dire?...empirici: c'è una persona a lavoro che mi ha candidamente confessato che quando sente "toc" sull'altra macchina si ferma. :no:
 
vi sarei grato se qualche altro ci faccia sentire la sua esperienza sul bluetooth della nostra aygo.
Allora, io l'ho provato oggi.
Ti dico innanzitutto che non ho letto le istruzioni. Una volta che ho scoperto che a macchina spenta non funzionava nulla, ho messo in moto :cool:
detto questo: ho preso il cell, sono andata su impostazioni, connettività, bluetooth, accendi; poi ho fatto una ricerca dispositivi (e ha trovato Metal... qualcosa), ok. Ho inserito 1234 (di solito col bluetooth il codice di "accoppiamento" è sempre 1234 o 0000) e c'è stato un BIP.
Ho fatto una telefonata e si sente benissimo, io sentivo molto bene - anche troppo :wink_smil - , chi era dall'altra parte mi sentiva ugualmente bene, ho chiesto se sentiva dei rumori di sottofondo o strani e mi è stato detto di no.
Ottima qualità, quindi.
Idem per le telefonate in arrivo.
Però, a questo proposito, devo chiederevi una cosa: è possibile abbassare il BIP tremendamente alto che parte quando arrva una telefonata? la prima volta ero in tangenziale e mi è preso un colpo... :rm_shifty
 
Quanto dici mi fa molto piacere perchè praticamente sei il primo che non si lamenta della trasmissione del vivavoce il che mi fa pensare che martellando il concessionario si potra' ottenere un modello piu' nuovo o una regolazione piu' precisa per ottenere una buona qualita' . Comunque poiche' da quello che ho capito e' stata la tua prima esperienza , mi farebbe piacere se dopo avere fatto un po' di telefonate potessi riferirci ancora sulla tua impressione sulla qualità della trasmissione.
Per quello che riguarda il bip troppo forte , questo segue il volume che tu hai impostato sulla ricezione ; se quindi hai il volume al massimo il bip sara' assordante se invece il volume sarà' "umano" il bip di di connessione sara' tale da non farti sobbalzare.
Resto in attesa di quanto relazionerai nei giorni futuri.
 
Neanche io mi lamento del blutooth, io sento molto bene chi mi parla e in linea di massima nessuno si è mai lamentato per la scarsa qualità della mia voce.....
Ho notato che cmq gli altri mi sentono melgio se il volume non è regolato al massimo...e come ti è stato già detto lo puoi regolare col +/- che sta sul tastino blutooth.
 
Io non lo uso molto il Bluet... però confermo che le poche volte si sentiva bene, mia madre per esempio neanche si era accorta che stavo parlando dalla macchina:104230044

Adesso mi sà che è partito qualcosa, non sento chi mi parla, col tagliando lo dirò:63:
 
tastino +/-

Ciao ragazzi..anche sulla mia la qualità del suono mi dicono sia molto buona (forse dipende dal cellulare..io ho un sagem che fà tutto da solo, si connette quando entro e sconnette quando esco..etc..)..
Il mio problema è che non trovo i tastini +/- che qualcuno diceva prima, infatti devo regolare il volume di ascolto dal telefono...ma più importante: non riesco a rispondere alle chiamate!!!
Le ho provate tutte..qualcuno mi può aiutare???
 
Ciao ragazzi..anche sulla mia la qualità del suono mi dicono sia molto buona (forse dipende dal cellulare..io ho un sagem che fà tutto da solo, si connette quando entro e sconnette quando esco..etc..)..
Il mio problema è che non trovo i tastini +/- che qualcuno diceva prima, infatti devo regolare il volume di ascolto dal telefono...ma più importante: non riesco a rispondere alle chiamate!!!
Le ho provate tutte..qualcuno mi può aiutare???

Ciao Fede:smile:
I tastini +/- sono un pò nascosti, se non ricordo male sono in alto all' estremità, a fianco del tasto centrale che hai usato per connettere il cell.
Per rispondere alle chiamate usi il tasto centrale, quello della connessione, premi una volta e senti un BIP e poi parli tranquillamente:wink_smil
 
Ancora tastini..

Purtroppo non ho usato nessun tasto centrale...
Ho fatto la ricerca del dispositivo, inserito il codice e...fatto!...ho sentito il bip di connessione, provato a chiamare e tutto andava bene...fino a quando non mi hanno chiamato...
Nel minuscolo vano dietro al cambio c'è una lucetta blu...ma non si può muovere...nè spingere...
Dov'è il tasto che dite voi?
 
Purtroppo non ho usato nessun tasto centrale...
Ho fatto la ricerca del dispositivo, inserito il codice e...fatto!...ho sentito il bip di connessione, provato a chiamare e tutto andava bene...fino a quando non mi hanno chiamato...
Nel minuscolo vano dietro al cambio c'è una lucetta blu...ma non si può muovere...nè spingere...
Dov'è il tasto che dite voi?

I tasti sono incorporati proprio in quel bottone nero che lampeggia blu, controlla tra i documenti della macchina che ti hanno dato alla consegna, ci dovrebbe essere un piccolo libricino bianco che spiega solo il funzionamento del bluetooth.

Comunque per intenderci, a macchina ferma e in piena luce avvicinati molto e osserva il "bottone". vedrai che nella metà superiore alla sinistra e alla destra della luce blù, si trovano due piccoli tasti con il +/-, nella metà inferiore esattamente sotto la luce blù, c'è il pulsante per "aprire e chiudere" la telefonata.

E' piccolo ma una volta fatta l'abitudine non ci fai più caso, si utilizza senza nessun problema.
 
Purtroppo non ho usato nessun tasto centrale...
Ho fatto la ricerca del dispositivo, inserito il codice e...fatto!...ho sentito il bip di connessione, provato a chiamare e tutto andava bene...fino a quando non mi hanno chiamato...
Nel minuscolo vano dietro al cambio c'è una lucetta blu...ma non si può muovere...nè spingere...
Dov'è il tasto che dite voi?

Per ricercare il cell. dovresti aver usato il tasto della chiamata, con quello attivi il Bluet... della piccola e comincia a ricercare il tuo cel.
I tastini sono sopra la lucetta, li senti anche col tatto perchè sono "puntinati".

+ Kiam -
LED

Scusa il disegno ma l' idea è quella, hai il led, sopra il tasto per chiamare/ricevere e a lato i tastini del volume +/-
 
Grazie mille...vado subito a vedere (anche perchè stò per uscire dall'ufficio..)..
Il libricino purtroppo non me l'hanno mai dato (il conce stà a 70 Km da casa e non ci sono mai andata...ancora..)
Per il bottoncino...avevo paura di romperlo...oppuro sono un pò cecata...
Grazie ancora...
 
Indietro
Alto