Come reimpostare il ritorno automatico degli alzavetri elettrici?

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Poichè forse vorrei provare a staccare la batteria della mia Corolla per resettare la centralina, so già che tra le varie funzioni/dati che perderò, a parte ad es. la memorizzazione delle stazioni radio, orario orologio, ecc.ecc., perderò sicuramente il ritorno automatico degli vetri anteriori elettrici, e che si ottiene con un solo impulso sul tasto. Non ricordo quale sia la procedura per reimpostarlo..... qualcuno la conosce?
 
allora quando stacchi la batteria perdi le stazioni radio memorizzate, l'ora e il ritorno automatico degli alzavetri come hai ben detto e i tasti sulle portiere dei passeggeri non funzionano..:smile:
Ripristinarlo è una cosa mooooolto semplice ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo.:wink_smil
Basta fare memorizzare i finecorsa superiore e inferiore di tutti e 4 i finestrini.. Praticamente dalla "console" dei finestrini sul lato guida, azioni i pulsanti e alzi e abbassi fino alla fine della corsa un finestrino alla volta 2-3 volte consecutive.
Finito questa operazione provi i pulsanti dei finestrini sulle portiere dei passeggeri et voilà missione compiuta!:biggrin2:
 
Grazie, ora mi sono ricordato!! :wink_smil
P.S. Non ho il problema dei vetri passeggeri posteriori....nella mia Corolla 3 porte sono fissi! :biggrin2:
 
Indietro
Alto