Come inserire le immagini?

spanoz

TCI Advanced Member
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
139
Età
43
Località
gorizia
come si fa a inserire le immagini all'interno dei messaggi nelle discussioni?
per quelle dei profili o gli avatar ho trovato.. ma questo non combino.. :no:

:biggrin2: grazie
 
allora:devi per prima cosa mettere le tue immagini all'interno di un dominio Internet come per esempio Altervista (tranquillo..è gratis..) e poi, una volta inserite nel tuo spazio Web copi il link ke viene automaticamente creato e lo copi nel post..
SONO STATO SPIEGATO???? :wink_smil
 
Si, Sei Stato Spiegato... Ma E' L'unico Modo? Non Posso Fare Un Copia E Oincolla O Inserire Dal Mio Computer Direttamente, Come Negli Altri Casi? Se La Risposta Fosse No, Qual'e' Il Procedimento Per Quella Storia Dell'inserimento Su Internet?
 
allora..almeno per ora non puoi fare link sul tuo PC..
Per prima cosa devi registrarti su altervista
http://home.altervista.org/site/
a questo punto ti verrà  concesso uno spazio internet..all'interno di esso c'è un'area dove puoi uploadare le foto presenti sul tuo computer..automaticamente il dominio assegna alle immagini un link..lo copi e lo riporti sul tuo post..
 
vabbè...

grazie per le istruzioni.. ci proverò. certo che è scomodo così però..
 
porca vacca..

oh, io ho provato, ma probabilmente sbaglio qualcosa,son proprio impedito.. :cray:
 
Come prima cosa ti consiglio di utilizzare l'interfaccia avanzata dell'editor messaggi, molto + semplice di quella normale.

Per impostarla vai nelle tue Opzioni, dopo di che scorri in basso e appunto seleziona l'editor avanzato (se non l'hai già ), che è decisamente + diretto nella composizione messaggi.

Per inserire una immagine:

Con l'editort avanzato basta cliccare sull'icona "immagine" ed inserire il link DIRETTO all'immagine.

Imagehack da i vari link tra cui quello diretto, comunque il link diretto di un immagine si ottiene usando tasto destro del mouse e poi proprietà  immagine.

Comunque anche con l'iterfaccia normale è presente il tasto immagine.

In ogni caso per inserire un immagine si può scrivere il link DIRETTO dell'immagine tra i tag


esempio:




CIAO
 
Se non hai un link delle foto perchè stanno solo sul tuo pc, ti consiglio di crearlo tramite http://www.imageshack.us/

Uplodi la tua immagine su Imageshack e poi metti il link qui sul forum.

Altrimenti potresti aprire un spazio web gratuito per es. su altervista (www.altervista.org), uplodi tutte le immagini che vuoi e le linki qui sul forum.

Ciao :smile:
 
Indietro
Alto