Come Funziona L'autoradio Mp3?

macata74

TCI Advanced Member
Registrato
13 Settembre 2007
Messaggi
188
Età
50
Località
Senigallia (AN)
Ciao a tutti :wink_smil
Siccome sto aspettando con ansia la mia nuova Auris 14 d4d sol, e volevo sapere da chi già la possiede come va l'impianto stereo con 6 casse. Si sente bene? volevo sapere se di serie ha una presa aux con il jack, so che come accessorio c'è il collegamento per l'ipod.

Vi ringrazio in anticipo ciao:naughty:
 
Per pigrizia ti copincollo quello che ho già scritto in un altro post:
...dipende da che musica ascolti... Se ascolti tecno, house e ti piacciono gli impianti pompati non so, ma io che ascolto prevalentemente rock e un po' di elettronica mi trovo bene. E' un impianto essenziale come funzioni, e il suono è buono, forse non dei più cristallini, ma buono. Non mi fa sentire il bisogno di modificarlo.
Un tasto mute potevano mettercelo, però.


Per il resto, la radio non ha una presa aux; il connettore ipod funziona benone, e ha il solo limite - ovviamente - dei pochi caratteri del display della radio.

Se ti interessa, ho anche visto su ebay un'interfaccia USB + AUX per l'Auris, anch'essa da alloggiare nel cassetto portaoggetti come il connettore Ipod Toyota.
 
Per pigrizia ti copincollo quello che ho già scritto in un altro post:
...dipende da che musica ascolti... Se ascolti tecno, house e ti piacciono gli impianti pompati non so, ma io che ascolto prevalentemente rock e un po' di elettronica mi trovo bene. E' un impianto essenziale come funzioni, e il suono è buono, forse non dei più cristallini, ma buono. Non mi fa sentire il bisogno di modificarlo.
Un tasto mute potevano mettercelo, però.


Per il resto, la radio non ha una presa aux; il connettore ipod funziona benone, e ha il solo limite - ovviamente - dei pochi caratteri del display della radio.

Se ti interessa, ho anche visto su ebay un'interfaccia USB + AUX per l'Auris, anch'essa da alloggiare nel cassetto portaoggetti come il connettore Ipod Toyota.

Ok grazie per la risposta, credo che vada benissimo anche per me, visto che ascolto rock metal blues e odio la tecno.:smile:
 
leggi questa discussione:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=10390&highlight=radio

Io all'epoca vi scrissi:

Si, la qualità è buona almeno sulle versioni sol cioè quelle con 6 altoparlanti (a parte che non credo qlc possa comparla in allestimento base), un audio pulito e fedele almeno per quanto riguarda il mio orecchio. Buoni anche i bassi.

A mio modesto avviso andavano un po' ottimizzate le funzioni del car audio, aggiungere qualche funzioni in più tipo lo scan delle stazioni radio o delle tracce di un cd, rendere un po' più intuitive le funzioni multiple comandate con gli stessi tasti.


Aggiungo che è piacevole l'ottimizzazione alti e bassi separata per fonte (FM o CD) mentre avverto l'assenza di un loud (io ascolto a vol. 10). Confermo ciò che è stato scritto è un impianto da ascolto non da tamarro pum pum... quello che mi ha lasciato un po' di amaro è l'essenzialità delle funzioni, cioè un sintocd pioneer preso per una micra 10 anni fa al costo di 200k lire aveva più cose ed era un entry level.
 
Per pigrizia ti copincollo quello che ho già scritto in un altro post:
...dipende da che musica ascolti... Se ascolti tecno, house e ti piacciono gli impianti pompati non so, ma io che ascolto prevalentemente rock e un po' di elettronica mi trovo bene. E' un impianto essenziale come funzioni, e il suono è buono, forse non dei più cristallini, ma buono. Non mi fa sentire il bisogno di modificarlo.
Un tasto mute potevano mettercelo, però.


Per il resto, la radio non ha una presa aux; il connettore ipod funziona benone, e ha il solo limite - ovviamente - dei pochi caratteri del display della radio.

Se ti interessa, ho anche visto su ebay un'interfaccia USB + AUX per l'Auris, anch'essa da alloggiare nel cassetto portaoggetti come il connettore Ipod Toyota.

Ciao John,
Mi interesserebbe sapere qualcosa in + su questa presa usb + aux puoi postare qualcosa.
Grazie.
 
Indietro
Alto