Come fare per.....

Questa è l'unico tipo di cerniera che hai trovato? Nei negozi di ferramenta non hai trovato nient'altro?

Oppure se non ne trovi di altri tipi potresti levare questa cerniera (che è pessima :smile: ) e potresti mettere due calamite ai lati dello sportellino... così lo togli e lo metti senza problemi, solo che ovviamente non puoi tenerlo aperto. O cel'hai (lo sportellino) o non ce l'hai. Praticamente diventa "asportabile".

no ho provato anche con le cerniere più piccole ma il problema non cambia :no:
fanno sempre spessore!
L'idea di realizzare uno sportellino "asportabile" potrebbe essere una soluzione, anche se non mi gusta molto.
 
la tua soluzione del nastro adesivo non so fino a che punto possa risolvere ed essere esteticamente valida.

.
avevo anche pensato di mettere il nastro adesivo come nella figura che ho postato nella pag. prec. e di fissare un filo in nylon al cassettino e alla consolle in modo da avere una spece di "catenella" che mi regga il cassettino quando lo apro.
 
Io la butto più lì....passi in conce e compri un nuovo sportellino per ripristinare il tutto.
 
No ,scherzi a parte. Rimetti tutto come prima,no?
La camcon puoi spostarla altrove volendo.
dato che non fumo volevo sfuttare il vano posacenere.

Appro...stiamo approntando GROSSI ordini jappo da JD in settimana.:biggrin2:
Se mi scappa FORSE ho l'assetto INTERO in una volta. :naughty:
http://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=81005#81005

si ho letto :wink_smil
maaaaa.......se mi infilassi anche io per le antirollio c-one x corolla così aumentiamo il numero e lo sconto?
 
Ciao, visto che le varie soluzioni non ti gustano molto, potresti spostare il camcon nel vano sopra il portacenere. E' vero che perderesti un utile vano porta oggetti, ma quel cassettino ha già le sue cerniere laterali e non servirebbe modificarlo ulteriormente. Oppure (io non conosco la misura di questa camcon) nel cassettino alla sinistra della guida.
 
ho risolto levando le cerniere fissando con del nastro adesivo nero lucido e mettendo una catenina per non far cadere lo sportellino.
ora la calamita non trova più lo spessore delle cerniere e chiude bene lo sportellino.
non so se sarà la soluzione definitiva, probabilmente mi farò realizzare un pianale fatto meglio per appoggiare il camcon, ma per ora va bene così.
la foto fa un po vomitare come qualità ma si capisce :wink_smil
pict0369zc0.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto