Come far chiudere automaticamente le serrature

Nikola889

TCI Junior Member
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
10
Località
Napoli
Salve a tutti volevo sapere se voi del gruppo conoscete come far chiudere le serrature della iq automaticamente quando si parte , cioè le altre auto che ho tenuto superando i 20 km si chiudevano da sole e volevo sapere se anche la iq è predisposta a questo e se si come si dv fare per farlo fare . Grazie a tutti
 
Ciao basta cercare su eBay un kit per presa obd car look si chiama io monto quello e non ho mai avuto problemi....
 

Io l'ho acquistata sul sito indicato e la vendo sempre a 16 euro + 5 euro di spedizione se vi interessa.

La vendo perché inibisce l'apertura della porta lato guida (come del resto fa già la chiusura centralizzata manuale, quindi nulla di strano), ma da fastidio alla mia compagna che si sente "controllata" nell'aprire la portiera.

Diciamo che se utilizzate la IQ per portare a spasso bambini o persone a cui non da fastidio avere la portiera bloccata è perfetta ed utilissima.

Considerate che acquistandola sul sito indicato, impiega circa 20 gg per arrivare e viaggia con Raccomandata Internazionale, perché se pur il sito è Inglese la merce viene spedita dalla Cina.
 
Indietro
Alto