Come faccio ad istallare la telecamera??

pino976

TCI Junior Member
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
19
Località
Provincia di Varese
Salve a tutti.Sono un nuovo ravvista(Rav4 sol dpf 136 cv).Avendo acquistato una retrocamera con monitor,cercavo una punto dove alimentarla.Sul libretto delle istruzioni c'è scritto addirittura di rivolgersi alla toyota per modifiche all'impianto elettrico.Sotto il volante sulla sinistra ho trovato una presa (aperta in bella vista senza nessuna protezione)ma non capisco a cosa serve).Grazie anticipatamente a chi riesce ad aiutarmi
 
Salve a tutti.Sono un nuovo ravvista(Rav4 sol dpf 136 cv).Avendo acquistato una retrocamera con monitor,cercavo una punto dove alimentarla.Sul libretto delle istruzioni c'è scritto addirittura di rivolgersi alla toyota per modifiche all'impianto elettrico.Sotto il volante sulla sinistra ho trovato una presa (aperta in bella vista senza nessuna protezione)ma non capisco a cosa serve).Grazie anticipatamente a chi riesce ad aiutarmi

Non è che quella che hai trovato è la presa obd..?
 
La retrocamera ancora non mi è arrivata...Comunque, pensavo di prendere la corrente dalla presa accendisigari che si trova nel cassettino Centrale (Dove si appoggia il braccio) ho aperto lo sportellino dove si regolano gli specchietti e la presa dell'accendisigari e li con i suoi due fili.Per ROSSO Penso proprio che sia una presa odb.Non riesco ad allegare la foto altrimenti avevamo conferma.Grazie
 
Indietro
Alto