Comandi radio al volante

FiloA3 ha scritto:
Nada nn c'è nulla (come al solito)... :thumbdown
Ecco xke alla fine mi stanno un pò sulle palle x come concepiscono le makkine, xke risolvi un problema e te ne arriva un'altro al seguito! :dry:

Sapete se: montando la radio nn originale e avento la tecnologia Bluetooth al volante posso avere problemi??
ke il blutut sia con te!:starwars:
no scusa ma ke problemi puoi avere...?
quale blutut? il parrot?
 
Rosso ha scritto:
ke il blutut sia con te!:starwars:
no scusa ma ke problemi puoi avere...?
quale blutut? il parrot?

Mio padre ha la PRIUS e quando riceve una telefonata la radio si "spegne" da sola, il mio pensiero era legato al fatto se il blutut è legato alla radio o meno... capisci? Xke montanto una radio nn originale tipo sony ecc.. possa creare problemi...
 
FiloA3 ha scritto:
Mio padre ha la PRIUS e quando riceve una telefonata la radio si "spegne" da sola, il mio pensiero era legato al fatto se il blutut è legato alla radio o meno... capisci? Xke montanto una radio nn originale tipo sony ecc.. possa creare problemi...
mmmm....effettivamente...xò ke io sappia il volume della radio dovrebbe attenuarsi..nn so darti una certezza però
 
Rosso ha scritto:
mmmm....effettivamente...xò ke io sappia il volume della radio dovrebbe attenuarsi..nn so darti una certezza però

Il volume della radio nn originale dici?
Xke in quella originale sparisce proprio come se si spegne del tutto...
 
Rosso ha scritto:
bisognerebbe guardare le specifiche d ogni autoradio aftermarket...

Ke io sappia nn hanno tecnologie blutut le radio aftermarket...
Ecco xke mi sorge il problema/dubbio...
Prima di comprare la makkina valuto anke ste cose! :wink_smil
 
FiloA3 ha scritto:
Ke io sappia nn hanno tecnologie blutut le radio aftermarket...
Ecco xke mi sorge il problema/dubbio...
Prima di comprare la makkina valuto anke ste cose! :wink_smil
non è vero...alcune già ce l'hanno...ma se è per questo neanke le autoradio toyota hanno blutut..!(a parte la prius ke è un caso particolare forse)
le altre montano tutte un modulo esterno.....
Parrot-3200-LS-COLOR.jpg
 
sinceramente se avessi una mezza idea di comprare una prius di certo non la scarterei per il problema di cambiare la radio...:rm_shifty
 
Bonty ha scritto:
sinceramente se avessi una mezza idea di comprare una prius di certo non la scarterei per il problema di cambiare la radio...:rm_shifty
ma lui la prius già cel 'ha.....
deve pensare ad un altra auto...tipo corolla 147 golf astra ecceccecc...
 
ah nn l'avevo capito... visto che diceva che prima d comprare una macchina valutava anche qst cose...

kmq a qst punto io suggerirei astra...
 
Rosso ha scritto:
non è vero...alcune già ce l'hanno...ma se è per questo neanke le autoradio toyota hanno blutut..!(a parte la prius ke è un caso particolare forse)
le altre montano tutte un modulo esterno.....
Parrot-3200-LS-COLOR.jpg

:77: sai per caso dirmi quali radio hanno sta tecnologia blutut??
Ma nn è detto sia compatibile con quella toyota giusto?
 
Bonty ha scritto:
ah nn l'avevo capito... visto che diceva che prima d comprare una macchina valutava anche qst cose...

kmq a qst punto io suggerirei astra...

Lo so ma il boss d'azienda (mio padre) voleva prendere la corolla 2.0 d-4d, ma nn sono convinto x tutte queste cose x questo mi informo grazie alla vs. competenza viste ke già qualcuna la possiede!
Cmq la PRIUS a me nn piace proprio... :dry:
 
FiloA3 ha scritto:
:77: sai per caso dirmi quali radio hanno sta tecnologia blutut??
Ma nn è detto sia compatibile con quella toyota giusto?
"quella toyota" è la foto ke t ho postato..!
guarda la nuova c2 deejay ha una pioneer con blutut in sorgente...
 
Rosso ha scritto:
DEH-P70BT PIONEER AUTORADIO CD WMA / MP3 / WAV / AAC / Tecnologia Wireless Bluetooth con RDS: Unisci musica e telefoniaentra nel futuro!:chisono: :chevelodi

Quindi posso utilizzare i comandi al volante Toyota con queta radio? :smile:
Molto bella, veramente!
 
secondo me se compri una radio che ha il mute per il telefono funziona il bluetooth...... il parrot non è un brevetto toyota, lo vendono anche separato

.... ergo deduco che se uno ha una radio aftermarket e volesse aggiungere il vivavoce blt lo possa fare .....

presumo che il parrot o altro della specie abbiano un cavetto da collegare alla radio che faccia si che il volume si abbassi nel momneto in cui il dispositivo blt
entra in funzione
 
Indietro
Alto