Comandi al volante navigatore TNS510

Boh...dicono originale...cmq arriveranno tra un mesetto! Ti aggiornerò! Per il momento grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Boh...dicono originale...cmq arriveranno tra un mesetto! Ti aggiornerò! Per il momento grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Magari come originale intendono "strano, bizzarro"
Tienici informati perché la cosa è abbastanza curiosa: un ricambio che non compare tra i ricambi Toyota ma si trova online dalla Cina senza nemmeno indicare il numero di codice.
Ma quanto costa? L'ho trovato con prezzi diversi.

Wholesale Steering Wheel - Buy Toyota RAV4/Yaris High Quality Original Steering Wheel Audio,channel And Bluetooth Control Button, $76.28 | DHgate

http://ilovemymotors.en.alibaba.com...oth_control_button_For_Toyota_RAV4_Yaris.html

Ho trovato questa nota:

Specifications

Original Product,quality Is very good.

We sell brand-name products are China,
Please feel comfortable buying.
 
Ultima modifica:
Precisamente l'ho pagato 90 dollari circa, ovvero 66 euro spedizione inclusa!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cmq credo anche io che non siano originali toyota, ma come tutti sappiamo per la produzione in serie dei pezzi si affidano tutti a fabbriche cinesi che a loro volta vendono al dettaglio! Se mai arriveranno vedremo di che si tratta!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ahahaha...a chi lo dici...prima del rav avevo un Audi A3 sportback, dio solo sa quanti soldi mi son cazzato!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finalmente aggiornamenti! I comandi sono arrivati proprio oggi, ordinati il 10 aprile scorso, quindi più di un mese di attesa! Comunque ne è valsa assolutamente la pena, appena finito di montare! Tempo di montaggio, scarsi 10 min! Ed è tutto perfettamente funzionante!!! Inoltre ci tengo a precisare che i comandi sono assolutamente originali Toyota ed identici in tutto per tutto a quelli di serie! Posto qualche foto così da illustrare il tutto!

u6anaje4.jpg
ugyvequ7.jpg
su3ape8a.jpg
u4yzy8yj.jpg
na5u5avu.jpg
ybe8y9a2.jpg
7yge4a5e.jpg
heju4ypu.jpg
e7uhe9e2.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finalmente aggiornamenti! I comandi sono arrivati proprio oggi, ordinati il 10 aprile scorso, quindi più di un mese di attesa! Comunque ne è valsa assolutamente la pena, appena finito di montare! Tempo di montaggio, scarsi 10 min! Ed è tutto perfettamente funzionante!!! Inoltre ci tengo a precisare che i comandi sono assolutamente originali Toyota ed identici in tutto per tutto a quelli di serie! Posto qualche foto così da illustrare il tutto!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Belli!
Non c'era indicato un numero di codice?
 
Si c'era ma non l'ho segnato! Comunque credo sia necessario prendere per forza la coppia in quanto sono collegati tra di loro tramite un cavo, poi dal comando sinistro fuoriesce un secondo cavetto con la presa che va collegata al volante!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si c'era ma non l'ho segnato! Comunque credo sia necessario prendere per forza la coppia in quanto sono collegati tra di loro tramite un cavo, poi dal comando sinistro fuoriesce un secondo cavetto con la presa che va collegata al volante!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti sei segnato un'informazione così importante? :frusta:
 
Ahahahah...dai non appena ho un secondo...smonto e vedo!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto