Colore Preferito Rav 4

Le mie ultime 3 auto erano Nero metalizzato:63:

...poi decido per il Rav4...
ne vedo una in un salone (no conce), era nera....vabbè...mi faccio fare un preventivo e il venditore mi mette sù anche il metallizzato...:rm_shifty

Stesso giorno, mi faccio fare un altro preventivo da un conce ufficiale...
...e lì scopro che Toyota NON produce (per il mercato Italiano) il nero met. :77: :77: :77: :77:

Ho dovuto ripiegare sul grigio scuro......e ci stò facendo l'occhio...:63:


Cmq se la verniciatura è buona (no gruppo Fiat:thumbdown ) e l'auto la fai lavare a mano....no problem anche con colori scuri :wink_smil

Guardate in Polonia quanti colori ci sono:

http://www.toyota-radosc.pl/index.p...&id_typ=1&id_model_rok=799908&id_linia=800128

@ Blunotte86

Il colore Verde Mica si può avere solo son il 177 HP

saluti
 
ehehehhe i concessionari fregano sempre!!!:biggrin2: :77: ..cmq allora quale colore mi consigliate!!?!?!??!?!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ancora non si e capito..................va be è una cosa soggettiva.......però questo verde mica(solo 177)mi piace parecchio avete una foto?!?!?!?:cool:
 
la nostra è grigio topo, non so come si chiami in realtà però non è male, ha dei riflessi verdi e blu... vabbè...:wacko:
 
ehehehhe i concessionari fregano sempre!!!:biggrin2: :77: ..cmq allora quale colore mi consigliate!!?!?!??!?!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ancora non si e capito..................va be è una cosa soggettiva.......però questo verde mica(solo 177)mi piace parecchio avete una foto?!?!?!?:cool:

io avevo il 4.2 grigio chiaro met ora ho il 4.3 177 luxury grigio scuro con vetri scuri.
un po' +delicato come colore ma piu' resistente come vernice del precedente.

se ad ogni pieno di gasolio gli dai una pruzzata con la lancia degli autolavaggi vai alla grande senza problemi.
 
EHEHEHEH.........cmq devo vederli di presenza.....cmq ho letto in una rivista che il colore piu scelto è il 45% grey poi 35% per il silver ed il restante 20% suddiviso in parti uguali tra "black" "dark blue" e "dark green"........:blink:
 
Indietro
Alto