Colore Preferito Rav 4

blunotte86

TCI Member
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
91
Località
catania
ciao ragazzi ho aperto questa discussione per fare una specie di sondaggio.....che colore amate della vostra rav4.3....o meglio....quale preferite???.......scrivete scrivete e scrivete...........:63: :63: :63:
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: scusate rav 4.....il 5 mi sembra molto presto!!:biggrin2: :biggrin2: :63:
 
be è vero potrebbero mettere il nero mica.....cmq ma qual'è la differenza tra il nero (se non erro come dice la toyota)pastello,e il nero micalizzato???cmq a personalmente il silver grey mi piace molto.....
 
Ho avuto una bravo nera :thumbdown , o sei un maniaco del lavaggio oppure dopo mezza giornata è già impolverata, ma non finisce lì perche dopo 10 lavaggi iniziano ad apparire delle micro rigature che fanno un bell'effetto "satinato" che sistemi parzialmente solo con cera o polish.
Pertanto io l'ho presa silver, sarà inflazionato ma il grigio scuro ed il blu non mi piacciono.
 
Ho avuto una bravo nera :thumbdown , o sei un maniaco del lavaggio oppure dopo mezza giornata è già impolverata, ma non finisce lì perche dopo 10 lavaggi iniziano ad apparire delle micro rigature che fanno un bell'effetto "satinato" che sistemi parzialmente solo con cera o polish.
Pertanto io l'ho presa silver, sarà inflazionato ma il grigio scuro ed il blu non mi piacciono.

nn bisogna mai lavarla con i rulli sennò è ovvio che compaiono le righe , con il pulivapor a 40°c è ottimo aggiunto a un buon shampoo viene da dio :wink_smil


ma i rulli mai ragazzi !!!!!!!:no:
 
Scusate se sono fuori dal coro, ma il grigio met. ha veramente stufato, ce l'hanno tutti, dalla Punto alla Mercedes serie S........ che barba.
Nero: delicatissimo. Inoltre d'estate l'auto è un forno; su certe auto fa molto carro funebre, mancano solo le croci d'argento.
(ad un amico gli avevamo fatto lo scherzetto disegnandole col nastro adesivo:bleh: )
A mio avviso, i colori più belli sono quelli che vendono all'estero: ad esempio ho visto uno splendido LandCruiser Wagon oro; Rav4 rosso amaranto met. e azzurro met. sono molto interessanti (viste in Germania e Austria).
Il nostro mercato è penalizzato come scelte (vedi in Germania l'assenza della ruota esterna, tra l'altro).

Al riguardo dei colori "italici", preferisco il verde mica (bisogna vederlo, non è il verde bottiglia della Yaris) e il blu (anche se più scuri rispetto alle versioni precedenti).
 
Ultima modifica:
sinceramente anche io la penso cosi........il nero poi non e metallizzato e con il caldo altro che forno una STUFA!!!...cmq il verde non c'è l ha quasi nessuno ed e molto bello.....ma del colore escusivo della rav 4 177(dark green mica)cosa ne pensate??!!??......cmq penso che alla fine siano tutti belli colori....però è importante come scelta....
 
...Quella della foto era infatti una battuta... ma se voui ti faccio vedere qualche altra foto.

E' raro oltretutto e poco inflazionato (per ora):smile:
 
eheheheh..........ok certo!!!:wink_smil senti hai msn messanger????cosi possiamo scambiare li...ok???
 
Scusate se sono fuori dal coro, ma il grigio met. ha veramente stufato, ce l'hanno tutti, dalla Punto alla Mercedes serie7........ che barba.
Nero: delicatissimo. Inoltre d'estate l'auto è un forno; su certe auto fa molto carro funebre, mancano solo le croci d'argento.
(ad un amico gli avevamo fatto lo scherzetto disegnandole col nastro adesivo:bleh: )
A mio avviso, i colori più belli sono quelli che vendono all'estero: ad esempio ho visto uno splendido LandCruiser Wagon oro; Rav4 rosso amaranto met. e azzurro met. sono molto interessanti (viste in Germania e Austria).
Il nostro mercato è penalizzato come scelte (vedi in Germania l'assenza della ruota esterna, tra l'altro).

Al riguardo dei colori "italici", preferisco il verde mica (bisogna vederlo, non è il verde bottiglia della Yaris) e il blu (anche se più scuri rispetto alle versioni precedenti).





quoto in pieno !!!:wink_smil :wink_smil :wink_smil
io l'ho preso BLU...
anche se i colori "germanici" sono molto meglio...
 
Indietro
Alto