Colore optitron...??

Beh, se cambi l'intensità dell'illuminazione non penso che cambi colore... giallo limone non la diventa...

La mia con luci accese e intensita' quadro liv.4 e' arancio (colore uguale a quello della radio e del clima automatico ), a luci spente o lasciando l'intensita' del quadro a liv.5 e' di colore giallo intenso :104230044
 
La mia con luci accese e intensita' quadro liv.4 e' arancio (colore uguale a quello della radio e del clima automatico ), a luci spente o lasciando l'intensita' del quadro a liv.5 e' di colore giallo intenso :104230044

no, la tonalità per me la stessa, solamente il livello 5 è MOLTO più luminoso (c'è un salto enorme fra liv. 4 e 5, quello si. Fra i due ce ne stavano tranquillamente altri 3 o 4...)
 
Quella della 1.4 D-4D che ho provato (la mia non è ancora arrivata...:no:smile: era decisamente gialla...ma non ho provato a toccare la regolazione...
 
Quella della 1.4 D-4D che ho provato (la mia non è ancora arrivata...:no:smile: era decisamente gialla...ma non ho provato a toccare la regolazione...

E' un giallo molto carico tendente all'arancione, diciamo un in particolar modo quando è settato sul livello 5 (cioè quello che ci tocca usare se vogliamo vedere anche di giorno senza star lì a smanettare eh eh)

Ovviamente i pantone non possono trasmettere la brillantezza ma più o meno ci possiamo capire...

Se si utilizzano i livelli inferiori il giallo diventa un po' meno carico proprio ma solo perché è meno intensa l'illuminazione.

Sempre di giallo ocra parliamo, però. Il giallo limone visto in alcune foto probabilmente è un frutto di un eccessivo ritocco della gamma ed altre cose per far risaltare tutto ciò che diversamente non potrebbe esser notato causa il colore molto scuro degli interni.

Ah l'optitron è qualcosa di spettacolare, spero che lo estendano anche al display del clima.
 
Ultima modifica:
io ce l'ho e va dal giallo carico all'arancione ambra però dipende dalla luminosità ma sicuramente un foto fatta con il sole o di notte qualcosa può cambiare nella tonalità ma a portarla al giallo di una bionda :cheers: media cene
Vuuuoolle

ciao ciao
 
Indietro
Alto