colore deep titanium metallic

dr_house

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
49
Località
Belluno
Ciao a tutti! sono in attesa del mio rav MY 2010 con ruota esterna 150CV, che arriverà nel giro di pochi giorni.. purtroppo ho qualche riserva sul colore, non so se ho fatto bene a prendere il deep titanium metallic..
risulta anche a voi che cambi a seconda dei raggi solari? ci sono foto o video che potreste linkarmi, o siti, che mostrino questa particolare colorazione? spero di non partire indisposto dal colore... scusate lo sfogo, ma siccome se ne vedono poche in giro del nuovo modello (spesso quasi tutte bianche perlate) mi piacerebbe avere qualche spunto in più.. grazie!
 
Ciao. Bel colore. E' lo stesso che ho preso io. Si, hai ragione, è un colore cangiante. Certe volte sembra un verde bottiglia più intenso. Il bianco è il colore del momento. Il venditore, che è un mio amico, mi ha consigliato vivamente di prendere un colore scuro perchè è molto più vendibile rispetto ai colori di moda come il bianco. Comunque non essere preoccupato per il colore che hai ordinato, io l'ho visto da vicino e mi è piaciuto molto.
 
Ciao,

vai su Nuovo Rav4. IL Suv. e clicca in basso su "galleria multimediale"; sulla nuova finestra clicca in alto a destra su "vista a 360 gradi"; poi se trascini l'immagine l'auto gira e puoi vedere il lato all'ombra e quello al sole.

Io ce l'ho di questo colore e ti posso confermare che la sensazione è molto realistica.
All'ombra (o al buio) appare come un classico "blu scuro"; mentre al sole ha questi riflessi verdi "petrolio" o "bottiglia".

A me questo colore è piaciuto subito; spero che anche tu possa rimanere soddisfatto.
 
Ciao a tutti! sono in attesa del mio rav MY 2010 con ruota esterna 150CV, che arriverà nel giro di pochi giorni.. purtroppo ho qualche riserva sul colore, non so se ho fatto bene a prendere il deep titanium metallic..
risulta anche a voi che cambi a seconda dei raggi solari? ci sono foto o video che potreste linkarmi, o siti, che mostrino questa particolare colorazione? spero di non partire indisposto dal colore... scusate lo sfogo, ma siccome se ne vedono poche in giro del nuovo modello (spesso quasi tutte bianche perlate) mi piacerebbe avere qualche spunto in più.. grazie!

l'ho ritirata oggi:bleh:
a dir poco una bomba!! Ho preso il deep titanium...fantastico, cambia sfumatura con il variare della luce... vedrai che ne sarai entusista:63:
 
Ottimo colore

Bravo hai fatto bene, il bianco si rovina di più ed è più delicato, sono molto soddisfatto del Deep Titanium, si cangia un pò il colore ma è una sua caratteristica ed è molto elegante, molti amici mi hanno fatto i complimenti.
saluti.:biggrin2::smile::01:
 
Grazie a tutti!!! la prossima settimana vado a ritirarla anche io e sono sicuro che appena la vedrò ne resterò innamorato!
era soltanto una paura iniziale.. :smile:
tutto bene al volante le prime volte? sensazioni sempre positive? i consumi come sono?
 
Grazie a tutti!!! la prossima settimana vado a ritirarla anche io e sono sicuro che appena la vedrò ne resterò innamorato!
era soltanto una paura iniziale.. :smile:
tutto bene al volante le prime volte? sensazioni sempre positive? i consumi come sono?

va come un gioiello, almeno per il momento, non ho sentito rumori strani, ho la versione con il cambio automatico ed in autostrada il consumo è buono 13/14 sai sono i primi Km. poi vedremo dopo. comunque per il consumo dipende tutto dal piede se è peso o leggero!!!!
 
va come un gioiello, almeno per il momento, non ho sentito rumori strani, ho la versione con il cambio automatico ed in autostrada il consumo è buono 13/14 sai sono i primi Km. poi vedremo dopo. comunque per il consumo dipende tutto dal piede se è peso o leggero!!!!

io ho preferito la versione manuale, per tenerla più sotto controllo visto che abito in montagna.. bene allora, non vedo l'ora di mettermici alla guida e provare le tue stesse sensazioni!
 
oggi sono andato a vederla in concessionario, è arrivata!!! il tempo di immatricolarla e giovedì prossimo me la porterò finalmente a casa!!!!!
e guardandola, con il colore deep titanium, è veramente FENOMENALE!!!
 
Confermo è molto bella. E' arrivata anche a me.....lunedi firmerò per immatricolarla e poi in settimana sarà nelle mie mani...spero....
 
Indietro
Alto