Colore carrozzeria

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Ciao raga....visto che se ne parla poco,almeno cosi' sembra,avevo pensato di aprire un post sul colore che piu' piace a noi Yarissisti,in generale,x noi Toyotisti....
Ora,visto che quanto prima dovrei riverniciare la mia Yarissuzza,ero indeciso tra 2 colori particolari:uno è questo...
images
l'altro sarebbe questo...
images
..........a me onestamente il colore arancione Honda,mi intriga tantissimo:77:.......anche perchè con il nuovo paraurti anteriore e con le minigonne che completeranno la linea dell'auto verniciati combinando quel colore con il nero opacizzato,secondo me uscira' una Bomba.......vs. pareri?
 
Ciao raga....visto che se ne parla poco,almeno cosi' sembra,avevo pensato di aprire un post sul colore che piu' piace a noi Yarissisti,in generale,x noi Toyotisti....
Ora,visto che quanto prima dovrei riverniciare la mia Yarissuzza,ero indeciso tra 2 colori particolari:uno è questo...
images
l'altro sarebbe questo...
images
..........a me onestamente il colore arancione Honda,mi intriga tantissimo:77:.......anche perchè con il nuovo paraurti anteriore e con le minigonne che completeranno la linea dell'auto verniciati combinando quel colore con il nero opacizzato,secondo me uscira' una Bomba.......vs. pareri?

Cercando di immaginarmi l'auto col cofano nero opaco e le minigonne nere opache io personalmente andrei sul blu elettrico.
Metter un arancione metallizzato per quanto figo sia credo che poi metta fin troppo in risalto le parti nere opache rendendo il tutto troppo pacchiano.
Mentre un colore blu elettrico di quelli davvero fighi tipo quello in foto, ne' troppo chiaro ne' troppo scuro, abbinato al nero opaco e con dei cerchi magari pure loro sullo scuro ( tipo questi : Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 24 - Black Edition ) renderebbero la yaris davvero davvero cattiva :kicking: :kicking:

Se opti per la soluzione opaco-arancio metallizzato personalemente opterei per un cerchio del genere ( Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 11 ) color nero e razze argentate, il tutto cromato a dovere e (ciliegina sulla torta a mio parere) rifinitirura diamantata/perlacea sulle razze argentate. Macchina + cerchi di questo genere, il tutto pulito e lucido a dovere, son davvero fantastici!

Poi, come si dice.. De gustibus non disputandum est !! :63:
 
Che tamarri ahah il blu è molto più fine e fa piu "sport", l'arancio mi sa di pagliaccioso..
:77:....grazie del "TAMARRI".......:30: se vai in Japan,ne vedrai tantissime di quel colore Arancione Honda:bleh:
Pero',bisogna dire che è un colore molto forte e vistoso x quel tipo di macchina...........ma è sempre meglio di quel VERDE BOTTIGLIA di serie...no?
Anche se',pensando che il colore della mia auto è gia' sul Blu Metal,la base x fare il Blu Elettrico Opaco gia' ci sarebbe........è cio' comporterebbe meno euri da spendere :shifty:..........
Non x forza deve sembrare una tamarrata,dipende come vuoi farla verniciare........io avevo pensato di farla verniciare Arancione con alcune sfumature di nero lucido,il tetto nero lucido,le minigonne con sfumature nero lucido,il paraurti con solo la parte centrale che segue la linea del cofano in nero lucido,gli specchietti con frecce nero lucido............ecc.ecc.:biggrin2:.........ripeto,dipende da come vuoi verniciare...:shifty:
 
Che tamarri ahah il blu è molto più fine e fa piu "sport", l'arancio mi sa di pagliaccioso..
...a mè, quel blù, sà di Subaru...per carità, non c'è niente di male (...gran marchio, Subaru...)...per quanto riguarda il richiamo allo sport, anche l' arancio ne richiama (...giusto un' esempio porsche 911 arancione - Cerca con Google ...) ...inoltre guarda un pò quante cose interessanti su questo colore Cromoterapia Olistica: l :wink_smil ...
 
:77:....grazie del "TAMARRI".......:30: se vai in Japan,ne vedrai tantissime di quel colore Arancione Honda:bleh:
Pero',bisogna dire che è un colore molto forte e vistoso x quel tipo di macchina...........ma è sempre meglio di quel VERDE BOTTIGLIA di serie...no?
Anche se',pensando che il colore della mia auto è gia' sul Blu Metal,la base x fare il Blu Elettrico Opaco gia' ci sarebbe........è cio' comporterebbe meno euri da spendere :shifty:..........
Non x forza deve sembrare una tamarrata,dipende come vuoi farla verniciare........io avevo pensato di farla verniciare Arancione con alcune sfumature di nero lucido,il tetto nero lucido,le minigonne con sfumature nero lucido,il paraurti con solo la parte centrale che segue la linea del cofano in nero lucido,gli specchietti con frecce nero lucido............ecc.ecc.:biggrin2:.........ripeto,dipende da come vuoi verniciare...:shifty:

Infatti solo che il mio povero cervello associa l arancione a qualcosa di estetico e basta..Hai presente il solito ragazzetto con la macchina tamarra? Me la immagino nera e arancio xD ( c 'e un mio amico che ha fatto un opera orribile von quel colore) Se proprio dovessi riverniciare l auto la farei verde tipo la focus rs ( che in fatto di tamarrezza è peggio dell arancio xD) Cmq se fosse tutta arancio con solo tetto e specchietti neri lucidi e vetri neri forse sarebbe più fine ma dipende dai gusti :smile:

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
...a mè, quel blù, sà di Subaru...per carità, non c'è niente di male (...gran marchio, Subaru...)...per quanto riguarda il richiamo allo sport, anche l' arancio ne richiama (...giusto un' esempio porsche 911 arancione - Cerca con Google ...) ...inoltre guarda un pò quante cose interessanti su questo colore Cromoterapia Olistica: l :wink_smil ...
:biggrin2:......motivo in piu' x far venire a qualcuno il mal di testa..:bleh:
Ma anche un motivo in piu' x BECCARE qualche "DONZELLA"......:wink_smil
 
...a mè, quel blù, sà di Subaru...per carità, non c'è niente di male (...gran marchio, Subaru...)...per quanto riguarda il richiamo allo sport, anche l' arancio ne richiama (...giusto un' esempio porsche 911 arancione - Cerca con Google ...) ...inoltre guarda un pò quante cose interessanti su questo colore Cromoterapia Olistica: l :wink_smil ...
Infatti se penso al blu mi vengono in mente i subaru o la "mia" adorata twingo rs.. Nonostante la bellezza del colore e della tonalità che poi si sceglie credo cje mi annoiei a vedere una macchina blu rossa gialla o verde (che mi piace tanto) è molto bello anchr il grigio campovolo opaco.. A Monza viene sempre un auto che è fotocromatica molto bello colore è bianca e al sole ha i riflessi lilla fluo roba che il colore e gli interni gli sono costati piu di quel cesso ambulante che ha xD

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Maaa.. che cerchi hai ora come ora sulla macchina? hai intenzione di cambiarli dopo la riverniciatura?



Quoto :Senza nom
Dici a me'??
Io ho 4 cerchi della Boos.......ma andranno cambiati perchè sembrano che siano andati in guerra:laughing1
Calcolando che verranno montati i 16 oppure i 17,provero' a trovare quelli a 6 razze,come la vecchia Ts...:wink_smil
 
Venerdì scorso ho visto a Villach sul piazzale di un concessionario Opel una Corsa, nuova da immatricolare, in blu elettrico lucido con cofano e tetto in nero opaco: l'insieme era gradevole e dava un tocco (mooolto vistoso) di sportività .... oggi come oggi non è il mio stile, però avessi qualche lustro in meno ..........
 
Che tamarri ahah il blu è molto più fine e fa piu "sport", l'arancio mi sa di pagliaccioso..

Mi ero chiesto il significato di tamarro (pensavo ad un complimento) ed ho gogolato:

Nel gergo giovanile è usato per indicare una categoria di giovani di ambo i sessi[SUP][6][/SUP][SUP][7][/SUP], e l'accezione negativa rimane fra coloro che non ne fanno parte, vedendoli spesso come volgari perché molto appariscenti. Tale termine copre una gamma di comportamenti piuttosto eterogenea e variabile secondo la regione o la città di utilizzo: dalla semplice rozzezza goliardica, al bullismo, fino ad alcune forme di delinquenza giovanile[SUP][8][/SUP]. Le principali associazioni comportamentali che questo termine evoca riguardano l'aderenza a determinati modelli [SUP][9][/SUP] (vestiario, convivenza, tipo di linguaggio[SUP][10][/SUP], forme di intrattenimento [SUP][11][/SUP], interessi) e al ceto/luogo di appartenenza o al tipo di veicolo guidato [SUP][12][/SUP].

Il termine viene utilizzato anche come aggettivo, in questo caso non si riferisce solo alle persone, ma anche a cose (veicoli, vestiti, canzoni) associabili ai modelli di riferimento evocati dalla parola.


Mi sbagliavo :blink::shutup:.... :wink_smil
 
Mi ero chiesto il significato di tamarro (pensavo ad un complimento) ed ho gogolato:

Nel gergo giovanile è usato per indicare una categoria di giovani di ambo i sessi[SUP][6][/SUP][SUP][7][/SUP], e l'accezione negativa rimane fra coloro che non ne fanno parte, vedendoli spesso come volgari perché molto appariscenti. Tale termine copre una gamma di comportamenti piuttosto eterogenea e variabile secondo la regione o la città di utilizzo: dalla semplice rozzezza goliardica, al bullismo, fino ad alcune forme di delinquenza giovanile[SUP][8][/SUP]. Le principali associazioni comportamentali che questo termine evoca riguardano l'aderenza a determinati modelli [SUP][9][/SUP] (vestiario, convivenza, tipo di linguaggio[SUP][10][/SUP], forme di intrattenimento [SUP][11][/SUP], interessi) e al ceto/luogo di appartenenza o al tipo di veicolo guidato [SUP][12][/SUP].

Il termine viene utilizzato anche come aggettivo, in questo caso non si riferisce solo alle persone, ma anche a cose (veicoli, vestiti, canzoni) associabili ai modelli di riferimento evocati dalla parola.


Mi sbagliavo :blink::shutup:.... :wink_smil

Noooo ma io non intendevo in senso cattivo :frown:

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
py7c.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]..........Vorrei vedere chi se ne va in giro con una Yaris di questo colore.......:77:..................e l'arancione dorato che dicevo io è una tamarrata???:laughing1:laughing1:laughing1
 
images
:whistling.......Ehi "TAXI"..............:whistling..."TAXIIIIIIIIIIIIIII"........................
 
images
:whistling.......Ehi "TAXI"..............:whistling..."TAXIIIIIIIIIIIIIII"........................

Santa maria perdona chi va in giro con questi oggetti obrobriosi non sanno quello che fanno..! Ti chiedo umilmente scusa dopp questi due esempi ( a milano c e ne una rosa xD )

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Santa maria perdona chi va in giro con questi oggetti obrobriosi non sanno quello che fanno..! Ti chiedo umilmente scusa dopp questi due esempi ( a milano c e ne una rosa xD )

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta

Se mai il Sig. Toyoda dovesse vederle chiuderebbe certamente la baracca :bavaff:
 
Santa maria perdona chi va in giro con questi oggetti obrobriosi non sanno quello che fanno..! Ti chiedo umilmente scusa dopp questi due esempi ( a milano c e ne una rosa xD )

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
Non ti devi scusare x niente.............solo,ho postato queste 2 foto proprio x far vedere che tra questi 4 colori(Quelli che ho scelto io e quelli delle ultime 2 foto n.d.r),sia l'Arancione Honda che il Blu elttr. opaco,sono colori da "scuderia" o da "Salone Automobilistico":wink_smil
 
Indietro
Alto