Collegare IPHONE all'autoradio di serie

giovapd

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
72
Località
Padova
Ciao!
Qualcuno di voi ha mai fatto questa operazione?
Vorrei mettere quel stramaledetto cavetto che mi ricarichi l'iphone e magari se riesco anche a mandare in play la musica che c'ho dentro non sarebbe male..

Altra domanda: per usare il bluetooth per le chiamate cosa mi consigliate?
Aggiungere i tasti sul volante? Prendere un kit esterno? Gr:smile:aaaaaazie!
 
io l'ho visto sulla macchina (auris) di un mio amico e và alla grande, il cavo è nascosto nel cassetto portaoggetti e la musica la gestisci dalla radio.
Per il bluetooth si trovano i Parrot che sono carini e ottimi, lo trovi sia alla Toyota che nei rivenditori/installatori Parrot....puoi vedere proprio sul sito parrot dove si trova l'installatore più vicino a te.
:tongue:unk:
 
io l'ho visto sulla macchina (auris) di un mio amico e và alla grande, il cavo è nascosto nel cassetto portaoggetti e la musica la gestisci dalla radio.
Per il bluetooth si trovano i Parrot che sono carini e ottimi, lo trovi sia alla Toyota che nei rivenditori/installatori Parrot....puoi vedere proprio sul sito parrot dove si trova l'installatore più vicino a te.
:tongue:unk:

grazie!
per quanto riguarda l'iphone, è collegato col jack o con il cavo vero e proprio, quello che lo ricarica?
 
io l'ho visto sulla macchina (auris) di un mio amico e và alla grande, il cavo è nascosto nel cassetto portaoggetti e la musica la gestisci dalla radio.
Per il bluetooth si trovano i Parrot che sono carini e ottimi, lo trovi sia alla Toyota che nei rivenditori/installatori Parrot....puoi vedere proprio sul sito parrot dove si trova l'installatore più vicino a te.
:tongue:unk:

Ma nella versione SOL in commericio adesso, quella per intendersi con il navigatore di serie, è già presente l'attacco per l'IPOD?o è un accessorio?

Grazie
 
Ma nella versione SOL in commericio adesso, quella per intendersi con il navigatore di serie, è già presente l'attacco per l'IPOD?o è un accessorio?

Grazie

Il cavetto è un accessorio, ma il tns510 ha già gli ingressi USB, AUX, SDCard e bluetooth... Insomma, direi che se ne puo' fare a meno :wink_smil
 
sinceramente non ho capito nulla...
la domanda è:
cosa devo comprare per collegare il mio iphone all'autoradio di serie perchè si ricarichi e si possa ascoltare la musica?
grazie
 
sinceramente non ho capito nulla...
la domanda è:
cosa devo comprare per collegare il mio iphone all'autoradio di serie perchè si ricarichi e si possa ascoltare la musica?
grazie

Esatto, conta che ho l'allestimento SOL 2009 quello con il TNS510
 
Indietro
Alto