Collegamento Bluetooth telefono

longlife

TCI Newbe
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2
Località
Bologna
Ciao a tutti! Ho acquistato aygo a maggio di quest'anno. La macchina mi piace e non da particolari problemi tranne che con la connessione Bluetooth con lo Smartphone.
In sostanza, funziona una volta si e cinque no.
A volte non si collega, a volte si collega e poi la connessione cade dal nulla.
A qualcuno capita la stessa cosa?
Ho un iPhone 6s e non capisco se è un problema di macchina o di telefono! Chiederei la cortesia di indicarmi il modello del telefono che utilizzate in modo da fare una sorta di sondaggio, sia se avete problemi o che vi funzioni tutto alla grande!
Grazie a tutti!
 
Io con la mia non ho mai avuto grossi problemi con il bluetooth. Per ora ci ho usato tre telefoni, ed è sempre andato bene. I telefoni sono il Galaxy S4, Xperia Z3 e OnePlus3. Sullo Z3 andava anche il Mirrorlink e la visualizzazione delle mail.
 
Ciao a tutti! Ho acquistato aygo a maggio di quest'anno. La macchina mi piace e non da particolari problemi tranne che con la connessione Bluetooth con lo Smartphone.
In sostanza, funziona una volta si e cinque no.
A volte non si collega, a volte si collega e poi la connessione cade dal nulla.
A qualcuno capita la stessa cosa?
Ho un iPhone 6s e non capisco se è un problema di macchina o di telefono! Chiederei la cortesia di indicarmi il modello del telefono che utilizzate in modo da fare una sorta di sondaggio, sia se avete problemi o che vi funzioni tutto alla grande!
Grazie a tutti!

anche mia figlia aveva lo stesso problema con iphone 6 e adesso ha gli stessi problemi con l'8, tu hai risolto?
ciao
 
Indietro
Alto