Codice ricevuto dalla concessionaria

Fabio1968

TCI Junior Member
Buona sera a tutti,
su mia richiesta la concessionaria mi ha mandato il codice della mia vettura che e' legato alla mia email.
Non capisco dove devo inserire questo codice. Alcuni parlano dell'app myt ma non trovo la parte dedicata a questa situazione.
Come posso fare?
Grazie per le vs risposte

Ah, allora, da quel che mi ricordo, il tracking lo puoi vedere solo se in fase di acquisto, il concessionario ha creato lui il tuo account con la mail che gli hai fornito. A me arrivò un mail che mi diceva che l'account toyota era stato creato correttamente (non da me ma dal concessionario) e di cliccare sul link allegato per scegliere la password. Facendo così, entrando nel sito toyota o nell'app con le mie credenziali (stessa email data al concessionario e password creata da me), riuscivo a visualizzare il tracking dell'auto. Ma non ricordo di nessun codice.

Da esperienza pregressa (diversa dalla tua perché avevo già un account) e da quello che scrivi, immagino che il concessionario ti abbia fornito il vin e facendo accesso dal sito Toyota puoi aggiungerlo al tuo garage (cosa che può fare anche il concessionario) e poi seguire l'avanzamento anche con l'app.

Da esperienza pregressa (diversa dalla tua perché avevo già un account) e da quello che scrivi, immagino che il concessionario ti abbia fornito il vin e facendo accesso dal sito Toyota puoi aggiungerlo al tuo garage (cosa che può fare anche il concessionario) e poi seguire l'avanzamento anche con l'app.
Ciao grazie per la risposta.
Il numero che mi hanno dato è di 10 cifre e non credo che l'app lo accetti. Nel pomeriggio ci provo

Ah, allora, da quel che mi ricordo, il tracking lo puoi vedere solo se in fase di acquisto, il concessionario ha creato lui il tuo account con la mail che gli hai fornito. A me arrivò un mail che mi diceva che l'account toyota era stato creato correttamente (non da me ma dal concessionario) e di cliccare sul link allegato per scegliere la password. Facendo così, entrando nel sito toyota o nell'app con le mie credenziali (stessa email data al concessionario e password creata da me), riuscivo a visualizzare il tracking dell'auto. Ma non ricordo di nessun codice.
Grazie lo stesso

Confermo che il codice ch3 mi hanno dato non funziona da nessuna parte...

Confermo che il codice ch3 mi hanno dato non funziona da nessuna parte...
Che ti abbiano dato un codice senza dirti cosa farne e come usarlo, credo ti dia tutto il diritto di chiamarli o passarci o scrivergli per chiedere delucidazioni!
Questo è periodo di riffe, ma non credo ti abbiano dato dei numeri da giocare! :roflmao:
Sentili e poi facci sapere. :wink:

Indietro
Alto