Codice colore

bertaccio

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
280
Località
treviso
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce il codice colore del DARK BLUE met. (quello strano blue con riflessi verdi per intenderci).
So che si trova attaccato da qualche parte nella carrozzeria, ma ci sono troppe sigle....

grazie
Davide
 
E' il colore della mia :63: ed il codice colore è 8T8.
Lo trovi scritto su quel foglietto appiccicato sul libretto dei tagliandi, assieme al numero di telaio, codice della chiave ecc. :smile:
 
Grazie1000
Vorrei comprare la penna per correggere una rigatura da "Chiodo":cray: , si vede troppo uno striscio di 1 mt. sulla carrozzeria scura
Speriamo funzioni!!
 
Mmmm, va bene per piccoli ritocchi tipo un puntino di vernice saltata per il lancio di pietrisco, ma una rigatura da chiodo di 1 metro di lunghezza la vedo dura! :no:
 
Per la precisione....... il Dark Blue Metalizzato è il blu scuro, classico senza riflessi e ha codice 8P4:63: Probabile parlate del Dark Blue Micalizzato?!:wink_smil

Con la penna vedi stesso solco e segno solo blu anzichè bianco e vabhè meglio di niente:dry: Atti vandalici non ce l'hai?! :shifty:
 
Per la precisione....... il Dark Blue Metalizzato è il blu scuro, classico senza riflessi e ha codice 8P4:63: Probabile parlate del Dark Blue Micalizzato?!:wink_smil

Con la penna vedi stesso solco e segno solo blu anzichè bianco e vabhè meglio di niente:dry: Atti vandalici non ce l'hai?! :shifty:

A me risulta il contrario, la mia auto è 'dark blue met' (quello con riflessi verdastri per capirci) ed il codice colore è 8T8 (letto ora per accertarmene sul libretto) :blink:
Il 'dark blue mica' invece è il blu classico, senza riflessi come hai scritto.
 
A me risulta il contrario, la mia auto è 'dark blue met' (quello con riflessi verdastri per capirci) ed il codice colore è 8T8 (letto ora per accertarmene sul libretto) :blink:
Il 'dark blue mica' invece è il blu classico, senza riflessi come hai scritto.

Teoria è il Mical. ad avere riflessi diversi in base alla luce....... il metal. è il classico colore "piatto".

Questo è il mio specchietto, Blu metal [col flash vedi i puntini di metallizzato] col codice colore:63:
02092009092.jpg
 
E' diverso...... totalmente, stesso nome ma diverso colore:blink:
04082009031.jpg

Ok, risolto stò dubbio me ne torno nel mio profondo Blue:biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto