Codice colore vernice Yaris blu

antoniori

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
123
Località
x
Salve a tutti sono sempre io, una domanda veloce veloce.

Me lo fareste un favore? Come tutti voi sapete non ho la mia Yaris sotto mano perchè è ancora dal meccanico che sta trafficando e spesso è irreperibile e per ora non posso andare a vedere i codici del telaio e siccome sto ordinando una vernice per fare dei ritocchi sulla carrozzeria qualcuno di voi saprebbe dirmi qualè il codice colore della vernice di questa Yaris?

Magari per chi ha la stessa auto può andare a leggermi il codice sul telaio che dovrebbe essere se non ricordo male nella parte destra del cofano motore.

E' la Yaris 1.4 TDI D-4D diesel 5 porte del 2005 blu ed ecco una foto:

Un premio a chi mi risponde per primo!:biggrin2:

 
Salve a tutti sono sempre io, una domanda veloce veloce.

Me lo fareste un favore? Come tutti voi sapete non ho la mia Yaris sotto mano perchè è ancora dal meccanico che sta trafficando e spesso è irreperibile e per ora non posso andare a vedere i codici del telaio e siccome sto ordinando una vernice per fare dei ritocchi sulla carrozzeria qualcuno di voi saprebbe dirmi qualè il codice colore della vernice di questa Yaris?

Magari per chi ha la stessa auto può andare a leggermi il codice sul telaio che dovrebbe essere se non ricordo male nella parte destra del cofano motore.

E' la Yaris 1.4 TDI D-4D diesel 5 porte del 2005 blu ed ecco una foto:

Un premio a chi mi risponde per primo!:biggrin2:


il codice lo trovi sul libretto manutenzione e garanzia.....cìeì un bigliettino attaccato.
Ciao alla prossima
roberto
 
allora lo trovi sulla targhetta apposta sul battente della portiera o nel cofano motore.
ciao
 
allora lo trovi sulla targhetta apposta sul battente della portiera o nel cofano motore.
ciao
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Cerco di spiegarmi meglio...ripeto: non ho nè i documenti e nemmeno l'auto perchè è dal meccanico :biggrin2::biggrin2: che per adesso è irreperibile. Se avevo i libretti e l'auto avrei già fatto, per questo ho chiesto qui :wink_smil:wink_smil:biggrin2:.
Nessuno ha una yaris blu come nella foto? Basta una sbiricatina e che mi dica il codice così magari riesco ad ordinare il colore in giornata :biggrin2:
 
Ma ditegli il colore....:63::104230044 tanto pure che ha i documenti lo vuole sapere da noi...ed ha ragione, noi siamo una comunità solidale.

Forza col codice, chi ce l'ha blu, scendesse a vedere il codice.
 
Ma ditegli il colore....:63::104230044 tanto pure che ha i documenti lo vuole sapere da noi...ed ha ragione, noi siamo una comunità solidale.

Forza col codice, chi ce l'ha blu, scendesse a vedere il codice.

Questo tuo intervento mi è sembrato piuttosto polemico. :biggrin2:
Se io avessi i documenti e la macchina non avrei problemi ad andarmi a leggere il codice da solo.:wink_smil

Ma purtroppo io non ho la macchina da un mese e nemmeno i documenti perchè è dal meccanico che sta cambiando la guarnizione della testata! :crybaby:E in questi giorni non sono riuscito a rintracciarlo e quindi avevo solo provato a chiedervi questa cortesia nel caso qualcuno avesse la stessa macchina in modo da poter ordinare subito la vernice.

Comunque non importa passo domani dal meccanico e vado a vedere. Chi fa da sè, fa per 3!
:biggrin2::63::harhar:

Grazie lo stesso.
 
Ultima modifica:
Questo tuo intervento mi è sembrato piuttosto polemico. Se io avessi i documenti e la macchina non avrei problmemi ad andarmi a leggere il codice da solo.

Ma purtroppo io non ho la macchina da un mese e nemmeno i documenti perchè è dal meccanico che sta cambiando la guarnizione della testata! E questo fine settimana non sono riuscito a rintracciarlo e quindi avevo solo provato a chiedervi questa cortesia nel caso qualcuno avesse la stessa macchina in modo da poter ordinare subito la vernice.
Comunque non importa passo domani dal meccanico e vado a vedere.

Grazie lo stesso.
Ma quale polemico, era un tono scherzoso, se non ti sono sembrate polemiche le prime risposte, non capisco perchè questa mia ti è sembrata così.
Non facciamo di niente un problema di violata sensibilità, io non volevo proprio dire nulla se non che qualcuno dovesse darti una mano, ecco, tutto qui.

Mi scuso per questo, nulla di grave spero.
 
Ma quale polemico, era un tono scherzoso, se non ti sono sembrate polemiche le prime risposte, non capisco perchè questa mia ti è sembrata così.
Non facciamo di niente un problema di violata sensibilità, io non volevo proprio dire nulla se non che qualcuno dovesse darti una mano, ecco, tutto qui.

Mi scuso per questo, nulla di grave spero.

Tramite messaggi ci si fraintende spesso. Tranquillo :biggrin2:
Magari si già che ci siete potete darmela davvero una mano...una bella mano di vernice per i ritocchi:biggrin2::bleh:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto