Clone cinese: Che ne pensate?

Magari esce che anche la meccanica e i risultati dei crash di questa copia spudorata dell' aygo sn simili a quelli di toyota.

Sarebbe in tal caso(e non credo sia fantascenza:rm_shifty)da chiedere spiegazioni alla Toyota del prezzo che tuttora continuo a credere troppo alto dell' aygo.

SENZA LUCI INTERNE NE ESP !!!!!!!!!

Dai su..

Sarebbe in tal caso(e non credo sia fantascenza:rm_shifty)da chiedere spiegazioni alla Toyota del prezzo che tuttora continuo a credere troppo alto dell' aygo.

Dai su..

Forse non sei andato a vedere la FOX...... fai un salto in Volkswagen poi ne riparliamo :dry: oltre lo scandalo, con il prezzo di una aygò blu ti danno una fox 1.2 caccosa con le manovelle al finestrino! :tongue:h34r: e forse se non sbaglio sempre per la 1.2 (55cv...) nemmeno il condizionatore.... ma non ne sono sicuro, ho rimosso il ricordo della mia visita al conce di Assago......

Ultima modifica:
Xò magari la fox ha l'esp..
:laughing1

Cmq non credevo così male la fox..poi farò un salto in vw..

ma certo mi pare strano, io sono sempre stato amante della vw..è una passione per me.
Nella mia familia abbiamo sempre avuto solo Passat..dalla seconda edizione alla penultina passando per una golf e ci siamo trovati sempre DA DIO.

Infatti la aygo è la prima non vw che abbiamo, e sinceramente (lexius apparte) è una delle poche mecchine che approvo.

La fox non l'ho neppure mai osservata o valutata sinceramente..

Xò magari la fox ha l'esp..
:laughing1

Cmq non credevo così male la fox..poi farò un salto in vw..

ma certo mi pare strano, io sono sempre stato amante della vw..è una passione per me.
Nella mia familia abbiamo sempre avuto solo Passat..dalla seconda edizione alla penultina passando per una golf e ci siamo trovati sempre DA DIO.

Infatti la aygo è la prima non vw che abbiamo, e sinceramente (lexius apparte) è una delle poche mecchine che approvo.

La fox non l'ho neppure mai osservata o valutata sinceramente..

Nemmeno la nuova FOX (la prima era proprio inguardabile...) ha l'esp e gli alzacristalli anteriori elettrici, se per questo non ha nemmeno la chiusura centralizzata con il telecomando... ti assicuro che il prezzo della nostra piccola è in linea con le altre... per avere una car decente devi prendere la versione sport... ma il prezzo sale.

Sinceramente per spendere meno devi andare sulla 600 o roba simile... avrà pure la luce nel bagagliaio..... ma ci vuole coraggio!

Magari esce che anche la meccanica e i risultati dei crash di questa copia spudorata dell' aygo sn simili a quelli di toyota.

Dai su..

Con 2000€ non penso si avvicini a Toyota con la sicurezza.
Hanno usato lamiere spesse la metà, tolto airbag/ABS/EBD e centraline varie, qualche comfort pesante (centralizzato, A/C, radio, ecc.) e "vantano" un risparmio di produzione di 7000€.
Poi come fai un crash anzichè uscire bestemmiando non ne esci più:no:

Occhio che se sbattete il lunotto/portellone vi si piega il montante e viene giù il paraurti:fear2:, mica è un' Aygo:biggrin2::biggrin2:
Però avete la luce di cortesia nel baule eh:63:

94c0f8b743463d0b4e40b8fea3b411d1.jpg

:77::77:

certo che la fox è proprio brutta :/
(gusti personali nè)
o meglio, ha una linea che mi lascia totalmente indifferente, almeno la linea dell'aygo (e delle due gemelle) a me trasmette simpatia :biggrin2:

certo che sti cinesi ci stan rovinando.
ma credo che il problema principale non sian tanto i cinesi che esportino si obrobri (riescono a rovinare persino le ferrari) ma stia nelle persone che pur di risparmiare (ok il risparmio di questi tempi, ma quando si esagera si esagera) qualche migliaio di euro comprano quelle auto.
naturalmente, come ben sapete, il risparmio è compensato dalla totale assenza di sistemi di sicurezza.
bah. valle a capire.

manco se me la regalano ci salgo su una roba del genere.
e nemmeno se fossero le uniche auto sulla terra le userei.
piuttosto giro a piedi (viaggi lunghi compresi) :rm_shifty

pure da noi girano auto allucinanti cmq... vedi le agila :biggrin2:
non capisco come mai non ci hanno messo le gomme da 10" :laughing1:laughing1

ma credo che il problema principale non sian tanto i cinesi che esportino si obrobri (riescono a rovinare persino le ferrari) ma stia nelle persone che pur di risparmiare (ok il risparmio di questi tempi, ma quando si esagera si esagera) qualche migliaio di euro comprano quelle auto.
naturalmente, come ben sapete, il risparmio è compensato dalla totale assenza di sistemi di sicurezza.
bah. valle a capire.

manco se me la regalano ci salgo su una roba del genere.
e nemmeno se fossero le uniche auto sulla terra le userei.
piuttosto giro a piedi (viaggi lunghi compresi) :rm_shifty

Purtroppo in alcuni casi, ne conosco uno personalmente... mi suocero.... :laughing1 non è nemmeno il discorso di "risparmiare". Certa gente reputa la macchina solo e semplicemente un mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto B a prescindere da come ti trasporta. Ha sempre comprato macchina allucinanti... dalla Daewoo Espero alla Tata Indica... inutile dire che non le leva, non le aspira e tantomeno gli fà i tagliandi e/o manutenzione.... quindi non mi stupirei vederlo su una macchina cinese tra qualche anno.... è questione di mentalità oltre che di soldi.... quando uno ti dice che le 4 o 5 stelle nei crash test servono solo a far lievitare i costi delle auto che gli vuoi replicare?.... :no:

Da me c'è un milionario che gira col panda old...rigorosamente rosso rugine..:fear2:

io se avessi qualche dollaro messo da parte non esiterei a coprarmi la nuova Passat Avant..

Vabbhè devo aspettare qualche mese che la prende mio padre..:biggrin2:

Da me c'è un milionario che gira col panda old...rigorosamente rosso rugine..:fear2:

io se avessi qualche dollaro messo da parte non esiterei a coprarmi la nuova Passat Avant..

Vabbhè devo aspettare qualche mese che la prende mio padre..:biggrin2:

Se in Italia si continua cosi' e l'economia americana va in pezzi, altro che auto cinesi, qui si va come i flingstone

Dai che a breve torna Silvio e l'italia si ripliglia, almeno speriamo..

Sento già alezzioni e vittoria del centrodestra nell'aria...:biggrin2:

10 milioni di voti questo fine settimana...:77::63:

Indietro
Alto