cioccolatino sotto scocca e faro che piange...

Gio m-mt

TCI Advanced Member
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
112
Età
40
Località
Provincia di BG
mese ricco di sorprese (non gradite :ranting2:smile: da parte della mia aurizz...

PRIMO TEMPO

Si comincia dal mese scorso, quando comincia un rumore tipo vite che balla di quà e di là dalle parti del sedile-portiera passeggero...
Io prima di andar a disturbare i meccanici del mio conce ho provveduto a smontare portaoggetti, sedile, moquette passeggero... ma nulla.. il rumore mi fa diventare matto, ogni curva va di qua e di la.... :no:
allora vado dal conce e gli faccio sentire il rumore da flipper che fa ad ogni curva...
prenotiamo un intervento e finalmente dopo tre giorni me la mettono sotto i ferri :cray:...
Hanno smontato anche loro tutto quel che avevo smontato io, solamente che essendo in due ad intervenire sulla mia aurizz, uno guidava e l'altro stava attento al rumore...
Morale, io non ci credevo, una pallina di cioccolato dentro il longherone dove c'è il montante tra portiera ant e post passeggero...
...conclusione del capomeccanico è che allo stabilimento Toyota quando hanno fatto la mia macchina erano appena tornati dalla pausa pranzo perchè erano ancora in ballo col dolce... :biggrin2:
ORA RIDO ANCHIO, ma quella settimana mi ha veramente fatto incazz :ranting2:

SECONDO TEMPO

Fine settimana a Perugia per il matrimonio di un amico..
Io non mi sono mai accorto di questo problema (non il matrimonio :biggrin2:smile: ovvero delle gocce di condensa che si formano all'interno del faro ant dx, cmq dopo tre giorni sotto l'acqua ora son tornato e nonostante l'aurizz dorme in garage il problema persiste.
penso che dovrò rompere le balls ancora al conce..

THE END

Per il lieto fine le sorprese son arrivate dal perfetto rendimento delle Pirelli Snowsport nei tre giorni di pioggia e dalle molle eibach fantastiche per stabilità in curva... :smile:
E vissero tutti felici a metà.......

Piaciuto il film? A me no! :ranting2:
 
mese ricco di sorprese (non gradite :ranting2:smile: da parte della mia aurizz...

PRIMO TEMPO

Si comincia dal mese scorso, quando comincia un rumore tipo vite che balla di quà e di là dalle parti del sedile-portiera passeggero...
Io prima di andar a disturbare i meccanici del mio conce ho provveduto a smontare portaoggetti, sedile, moquette passeggero... ma nulla.. il rumore mi fa diventare matto, ogni curva va di qua e di la.... :no:
allora vado dal conce e gli faccio sentire il rumore da flipper che fa ad ogni curva...
prenotiamo un intervento e finalmente dopo tre giorni me la mettono sotto i ferri :cray:...
Hanno smontato anche loro tutto quel che avevo smontato io, solamente che essendo in due ad intervenire sulla mia aurizz, uno guidava e l'altro stava attento al rumore...
Morale, io non ci credevo, una pallina di cioccolato dentro il longherone dove c'è il montante tra portiera ant e post passeggero...
...conclusione del capomeccanico è che allo stabilimento Toyota quando hanno fatto la mia macchina erano appena tornati dalla pausa pranzo perchè erano ancora in ballo col dolce... :biggrin2:
ORA RIDO ANCHIO, ma quella settimana mi ha veramente fatto incazz :ranting2:

SECONDO TEMPO

Fine settimana a Perugia per il matrimonio di un amico..
Io non mi sono mai accorto di questo problema (non il matrimonio :biggrin2:smile: ovvero delle gocce di condensa che si formano all'interno del faro ant dx, cmq dopo tre giorni sotto l'acqua ora son tornato e nonostante l'aurizz dorme in garage il problema persiste.
penso che dovrò rompere le balls ancora al conce..

THE END

Per il lieto fine le sorprese son arrivate dal perfetto rendimento delle Pirelli Snowsport nei tre giorni di pioggia e dalle molle eibach fantastiche per stabilità in curva... :smile:
E vissero tutti felici a metà.......

Piaciuto il film? A me no! :ranting2:


PRIMO TEMPO:

Però che mensa aziendale ha la Toyota! Danno pure i cioccolatini!!! :biggrin2:
Ma dimmi, poi te lo sei mangiato? :bleh:
Bèh, almeno questo non era un errore progettuale!

SECONDO TEMPO:

Se ti è entrata umidità nel faro ben difficilmente uscirà in breve tempo!
I casi sono due: o il faro non è ermetico per un incollaggio difettoso oppure non è ben inserito il cappuccio in gomma paraspruzzi sul connettore di una lampadina.
Nel secondo caso probabilmente il meccanico (quello del cioccolatino) aveva la digestione troppo pesante e non ha lavorato con sufficiente scrupolo!! :no:
 
Bhè sicuramente ti è costato tempo e disagio ma alla fine hai risolto il problema cioccolatino e il faro penso proprio te lo cambino in garanzia:wink_smil



P.S. m' immagino la tua donna, Gio....
<Gio ho un certo languorino, non fame ma voglia di qualcosa di buono>
<Amore, longherone DX dietro la plastica ho giusto un Ferrero Rocher>
:laughing1:laughing1:drunk:
Scusa eh ma mi vengono spontanee:blush::cheers:
 
Bhè sicuramente ti è costato tempo e disagio ma alla fine hai risolto il problema cioccolatino e il faro penso proprio te lo cambino in garanzia:wink_smil



P.S. m' immagino la tua donna, Gio....
<Gio ho un certo languorino, non fame ma voglia di qualcosa di buono>
<Amore, longherone DX dietro la plastica ho giusto un Ferrero Rocher>
:laughing1:laughing1:drunk:
Scusa eh ma mi vengono spontanee:blush::cheers:


:cheers::drunk: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :gathering
 
miii gio che bella la striscia nera al centro del cofano!!! :wub:

è ripresa anche sul tetto e sul portellone posteriore!!

davvero fantastica grande lavoro!!:cheers:
 
Secondo me era solo un omaggio per addolcire la spesa!! :biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto