Manutenzione "Cinghia servizi alternatore, clima, pompa acqua"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
chi di voi ha già cambiato la cinghia (in gomma) dei servizi ? Quella che aziona l'alternatore, il compressore del clima e la pompa dell'acqua ?
Vetture interesssate Corolla 1.6 a benzina dal 2001 in poi.

Grazie
 
:whistling

immaginavo fosse questa la domanda:biggrin2:

Oggi non sono con la macchina, ma appena possibile guardo nella ricevuta del tagliando il costo.

Così a memoria mi viene da dire 60€, ma non ne sono certo.

Mi ricordo che non era una cifra eccessiva comunque.

Ti faccio sapere.

Ciao
 
Ciao,
chi di voi ha già cambiato la cinghia (in gomma) dei servizi ? Quella che aziona l'alternatore, il compressore del clima e la pompa dell'acqua ?
Vetture interesssate Corolla 1.6 a benzina dal 2001 in poi.

Grazie
l'avevo fatta intorno i 100.000, insieme al tagliando etc. Non so dirti i costi però
 
Eccomi qui, appena verificato sulla ricevuta:

47€ senza iva

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao:cheers:
 
..in che senso era al limite ? Te l'ha detto chi l'ha cambiata, o l'hai pensato tu, xchè c'è scritto di cambiarla a 5 anni ?

Io ho chiesto al mecca di cambiarla appunto perché ormai era ora. E quando l'ha smontata ha detto che era molto screpolata
 
Appena vista questa discussione mi è sceso un brivido lungo la schiena...e sono andato a controllare...caxxo mio padre sulla sua cory del 2002 non ha mai cambiato la cinghia e ha 190.000 km...!!! :77::fear2::77: appena gliel'ho detto è sbiancato....in effeti guardandola bene è screpolatissima...!!! caxxo Però una cosa è confermata...vuole dire che era buona...! :wink_smil
 
Appena vista questa discussione mi è sceso un brivido lungo la schiena...e sono andato a controllare...caxxo mio padre sulla sua cory del 2002 non ha mai cambiato la cinghia e ha 190.000 km...!!! :77::fear2::77: appena gliel'ho detto è sbiancato....in effeti guardandola bene è screpolatissima...!!! caxxo Però una cosa è confermata...vuole dire che era buona...! :wink_smil

bè conferma la qualità toyota :wink:
 
Indietro
Alto