Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Con il pedale acceleratore a fondo corsa, devi premere ancora fino a sentire uno scatto ulteriore, che ti permette di superare la velocià limite impostata.Strano con la mia per quanto pesti non va oltre il limite.
no, se sei ad 80 km/h il sistema funge da cruise control, non da limitatore.fammi capire: ad esempio, con adattivo inserito, mi inserisco a 80 km/h, mi inserisco in un incolonnamento, freno, va in pausa, e lui è ancora "inserito" nella modalità "limitatore", adattandosi alle auto che si spostano? grazie
Che senso avrebbe. Il Cruise tiene la velocità da solo, regolandosi su quella dell'auto davanti. Il limitatore fa in modo ce tu non la possa superare per sbaglio.no, se sei ad 80 km/h il sistema funge da cruise control, non da limitatore.
Non mi pare commuti automaticamente.
Domani provo a ricontrollare, ma mi pare che se sono in marcia a velocità in mezzo ad altre auto, premo il pulsante e si attiva il cruise adattivo alla velocità tenuta in quel momento (chiamiamola modalità A), l' auto quindi segue ciò che fa quella davanti, ma non ho verificato che succede nel caso quella davanti si fermi, secondo il manuale, se l'auto davanti riparte entro 3 secondi, mi pare che riparta in automatico, altrimenti devi farla ripartire tu, ma sempre in modalità cruise adattivo.Che senso avrebbe. Il Cruise tiene la velocità da solo, regolandosi su quella dell'auto davanti. Il limitatore fa in modo ce tu non la possa superare per sbaglio.
Con il pedale acceleratore a fondo corsa, devi premere ancora fino a sentire uno scatto ulteriore, che ti permette di superare la velocià limite impostata.