cicalino retromarcia

.... puoi aumentare il volume, se non ricordo male.
Non ne sono certo perché per me mettere la retro.... quando magari hai anche i sensori anteriori attivati.... è un incubo.
Tanta tecnologia sotto il cofano, ma anche tante mancanze sulle cose più semplici.
 
Il volume è già al massimo
Sulla mia si regola insieme sia il volume anteriore sia il volume posteriore mentre è divisa la regolazione della distanza di intervento
 
Il volume è già al massimo
Sulla mia si regola insieme sia il volume anteriore sia il volume posteriore mentre è divisa la regolazione della distanza di intervento
Nn ci crederai ma Bianchessi mi dice che è impossibile che l'abbiano fatto loro.... Ma tu se venuto qua a Cremona o alla figliale di madignano?
 
adesso che non c'è più l'assordante cicalino R mi sono accorto che il volume del cicalino dei sensori posteriori è molto basso (appena percettibile) mentre quello anteriore è perfetto

ho smontato il rivestimento interno del baule ed ho spostato il cicalino più all'esterno ma nulla è cambiato

le vostre Auris presentano la stessa particolarità della mia ?

Si, anche sulla mia è uguale, il volume del cicalino dei sensori anteriori è molto più alto di quello dei posteriori, e non è possibile regolarli separatamente
 
Ma non vi sta bene niente. ....mo i sensori posteriori se sentono poco.....ma......curiosità ma solo io ho provato la macchina diverse volte.....anche autoradio al max non se sente alto,le luci automatiche si accendono dopo 2 secondi che entrate in galleria,gli specchietti elettrici ci metto o quasi 6 secondi per chiudersi.....
 
Si, anche sulla mia è uguale, il volume del cicalino dei sensori anteriori è molto più alto di quello dei posteriori, e non è possibile regolarli separatamente

Oggi ho comprato 6 buzzer diversi, dopo aver modificato l'originale senza apprezzabili risultati
Quando avrò trovato quello giusto ti dirò

Comunque, se escludiamo il cicalino rompiballe della R, domani sono due mesi e oltre 8000 km: tutto ok e confort ottimo consumi decorosi
 
Oggi ho comprato 6 buzzer diversi, dopo aver modificato l'originale senza apprezzabili risultati
Quando avrò trovato quello giusto ti dirò

Comunque, se escludiamo il cicalino rompiballe della R, domani sono due mesi e oltre 8000 km: tutto ok e confort ottimo consumi decorosi

ma è possibile che solo a me dan fastidio le inutili alette parasole ?? quando ho il sole a sinistra le alette girate coprono solo meta finestrino e il sole è SEMPRE nella parte non coperta lol
 
ma è possibile che solo a me dan fastidio le inutili alette parasole ?? quando ho il sole a sinistra le alette girate coprono solo meta finestrino e il sole è SEMPRE nella parte non coperta lol
Max credo che il vero problema sia che quasi nessuno le usa in quel modo...io personalmente facendo poca strada extraurbana e quasi 0 di autostrada non ho mai usato l'aletta sul lato.
 
Max credo che il vero problema sia che quasi nessuno le usa in quel modo...io personalmente facendo poca strada extraurbana e quasi 0 di autostrada non ho mai usato l'aletta sul lato.
Concordo ma in ogni caso Max ha ragione, in mezzo a tantissime soluzioni intelligenti ci sono alcune cazzatelle come questa che in determinate situazioni fanno stranire...
 
È colpa mia che ho pubblicizzato torque... ma avevo già un connettore bluetooth per la Opel e ho usato lo stesso arrivando Alla tua soluzione. Il tuo software e cavo è ovviamente più Specifico per Toyota e alla prima occasione lo comprerò. Per ios credo si chiami Dash command. .. verificate che faccia caricare i pid. Non ho ios per provare... altrimenti con PC e cavo suggerito seguite la guida di Rex... Sempre se va su my15.
Se avete bisogno ho sia i file che il mio aiuto Da offrirvi per farlo.
Ma con Torque sei riuscito anche a cambiare il numero dei lampeggi delle frecce? Intendo i 3-5-7 lampeggi al singolo tocco...
 
Ciao. Non ho nemmeno guardato per le frecce... sinceramebte mi sono trovato bene con i lampeggi al ritiro dell'auto... Mi posso documentare se vuoi...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Max credo che il vero problema sia che quasi nessuno le usa in quel modo...io personalmente facendo poca strada extraurbana e quasi 0 di autostrada non ho mai usato l'aletta sul lato.

mi sono fatto l'intera piacenza torino con il sole nella parte di finestrino NON coperta dall'aletta a sinistra ora ho mezza faccia abbronzata LOL
 
... oramai mi sono preso il connettore OBD e ci provo da solo...
Questa storia che la stessa Toyota dica che non si può togliere poi qualche officina più "temeraria" di altre che dicono che è IMPOSSIBILE, mi fa cadere le braccia.
 
Vai Flower! Se hai bisogno chiedi!!! Vedrai in 30 secondi Lo togli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
... niente... infatti è una cosa che ODIO:.. poi se ci metti che ho anche sensori anteriori e posteriori... quando accendo per uscire dal garage suonano tutti sensori e anche il cicalino della retromarcia... spaccherei tutto.
Per adesso mi sto attrezzando con un connettore OBD e un app per iPhone per poi cercare di capire come fare a toglierla... però non penso che sia troppo semplice.
 
Indietro
Alto