Ciao presentazione e consiglio

loxy

TCI Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
7
Età
45
Località
Bassano
Ciaoa tutti, sono Loxy nuovo utente che ha scoperto oggi questo bel forum :63: , sono capitato qui da voi in quanto sto per acquistare una Corolla 1.4 diesel con cambio automatico, non intendendomi di macchine sono un po in dubbio, ho girato molti concessionari e questa al momento mi sembra la scelta migliore… Non ho mai guidato con cambio automatico ma non essendo di certo un appassionato di guida credo sia la scelta migliore… Ora come prezzo siamo intorno ai 15.000.000 euro completa di ogni optional… nuova km 0… ho letto molti post nella sezione dove più o meno mi sembra che i pareri siano positivi che dite faccio l’acquisto? È una macchia sicura, si muove bene sia per tragitti corti che per tragitti lunghi?... Insomma mi consigliate l’acquisto? :tongue:unk: :cheers:
 
:biggrin2: Grazie oggi dovrei andare a provarla e vediamo :wink_smil
 
Tranquillo! Ottima macchina.
Io ho i miei suoceri che abitano dalle tue parti (e io sono di VE)... faccio circa 40 Km/giorno e 150 nel WE... proprio con la 1.4 MMT + SOL, e' una macchina fantastica, comoda e sorprendentemente spaziosa!
 
Ieri ho provato proprio la 1.4 MMT + SOL che sarà quella che prendo, sono abituato da ormai 8 anni a guidare un vitara di 20 anni fa circa quindi comunque è tutto diverso per me, mi ha fatto comuqneu un ottima impressione, spero me la diano per venerdì... :tongue:unk: :drunk: :biggrin2:
 
Ieri ho provato proprio la 1.4 MMT + SOL che sarà quella che prendo, sono abituato da ormai 8 anni a guidare un vitara di 20 anni fa circa quindi comunque è tutto diverso per me, mi ha fatto comuqneu un ottima impressione, spero me la diano per venerdì... :tongue:unk: :drunk: :biggrin2:

ciao e benvenuto tra di noi.... allora se te la danno venerdi quale ottima occasione di un primo giretto fino a Mantova il giorno successivo (il 7 per intenderci) per il raduno???? poi pensa potreti essere in compagnia di Wild (da Vicenza) e forse anche di BlackSheep (da Venezia) insomma potresti fare il viaggio tra amici...
ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto!!!
 
Toglietemi un dubbio a che serve il coso per il Bluetooth (si scirverà cosi? asd) io ho un nokia 6600 ma a che mi serve collegarlo alla macchina? al semplice scopo di tenerlo in carica? e poi?... si lo so sono niubbo... :biggrin2:
 
Toglietemi un dubbio a che serve il coso per il Bluetooth (si scirverà cosi? asd) io ho un nokia 6600 ma a che mi serve collegarlo alla macchina? al semplice scopo di tenerlo in carica? e poi?... si lo so sono niubbo... :biggrin2:
No non serve per tenerlo in carica,bensi' a permettere, tramite un collegamento senza fili,di collegare il telefono all'impianto stereo permettendoti di parlare e ascoltare.Per far questo devi seguire una procedura che le istruzioni del tuo telefono dovrebbero insegnarti.E' molto comodo.
 
E' arrivata!!!!! :drunk: :cheers: venerdì l'ho ritirata dal concessionario e devo dire che sono proprio contento, problemi pare non ce ne siano rumorini strani nemmeno, tanto che devo girare con un finestrino aperto perchè non riesco ad abiturami al troppo silenzio:tongue:h34r: ... sisi per me un ottimo acquisto spero continui ad andare senza problemi, ho fatto un po di prove: partenze in salita, sorpassi e altro e devo dire che va che è una meraviglia, per non parlare del cambio robotizzato che devo dire è molto dolce nel cambiare, una macchina molto rilassante devo dire, quello che fa per me... ora vediamo come si conporta nel prossimo periodo.. :tongue:unk: :whistling :wub: :63:
 
Indietro
Alto