Ciao a tutti!

_LoRiS_

TCI Junior Member
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
15
Località
Genova
ehila ragazzi/e sono nuovo di qui...
mi chiamo loris ho 22 anni (23 a sett) e vengo da genova!
Giovedi 5/8 ho acquistato la piccola Aygo:biggrin2:! Ho approfittatto della promozione e ho preso una sol 3p black met che arriverà a metà settembre... già da un bel pò leggo il forum... spero di essere d' aiuto d' ora in poi e spero di ricevere consigli!
Loris!
 
...ciao e benvenuto Loris :welcome ...ottimo acquisto l' Ayghina :wub: ...a presto :wink_smil ...
 
Ciao Loris,

Benvenuto !!!

Anch'io ho appena acquistato un'Aygo :biggrin2:
Anch'io devo aspettare la consegna :biggrin2:
Anch'io black met.:biggrin2:
Anch'io ho quasi 23 anni :no:...magari :tongue:h34r:

In bocca al lupo :63:
 
Anche io 23 a Settembre:fear2: comunque ben arrivato Loris:cheers::cheers::cheers:
 
grazie ragazzi!
cmq sono davvero soddisfatto credo di aver preso un auto dal miglior compromesso qualità/Prezzo (9700Euro + ipt 300euro secondo voi è buono?) considerato inoltre il prevalente utilizzo in città quindi necessita di comodità e considerate che ne vengo da una fiat seicento 900cc che ormai a 10 anni sulle spalle e che non ce la fa più...:no: le misure non sono cambiate ma per lo meno ho una macchina sicura e affidabile con un sacco di accessori che rispetto alle sue sorelle(c1 e 107) me li sognavo.
cmq sto gia pensando alle modifiche a partire dall 'impianto stereo e poi cerhi in lega!
@lucaigo: io il 18settembre e tu?
 
grazie ragazzi!
cmq sono davvero soddisfatto credo di aver preso un auto dal miglior compromesso qualità/Prezzo (9700Euro + ipt 300euro secondo voi è buono?) considerato inoltre il prevalente utilizzo in città quindi necessita di comodità e considerate che ne vengo da una fiat seicento 900cc che ormai a 10 anni sulle spalle e che non ce la fa più...:no: le misure non sono cambiate ma per lo meno ho una macchina sicura e affidabile con un sacco di accessori che rispetto alle sue sorelle(c1 e 107) me li sognavo.
cmq sto gia pensando alle modifiche a partire dall 'impianto stereo e poi cerhi in lega!
@lucaigo: io il 18settembre e tu?

Esattamente..... alla fine SOL è la full optional, nel 2005 le avevo dato 11.000€ identica alla tua sostanzialmente:63:
Modifiche c'è un bel 3D in "AYGO", audio se ne straparla invece:biggrin2::wink_smil

30 Settembre io....... sarai concorde a NON dare la torta a Demont, vero?!:dev::laughing1
 
Esattamente..... alla fine SOL è la full optional, nel 2005 le avevo dato 11.000€ identica alla tua sostanzialmente:63:
Modifiche c'è un bel 3D in "AYGO", audio se ne straparla invece:biggrin2::wink_smil

30 Settembre io....... sarai concorde a NON dare la torta a Demont, vero?!:dev::laughing1
...perchè ? :blink: ...io non sono a dieta :biggrin2: ...
 
Luca son daccordo con te... niente torta! :dev:

Ho gia ispezionato il forum a lungo... ormai ho le idee chiare!:biggrin2::biggrin2:

per l audio partiro con il montaggio dei miei amati amplificatori mantenendo altoparlanti e sorgente di serie dato che ha la dock station ipod e blutooth e acquistando un interfaccia che converte il segnale (Mtx Req se qualcuno vuole farsi un idea) step successivo inso portiera e acquisto 3 vie o 2 vie vediamo e infine subettino...

mentre per i cerchi ahime i 14 sembrano l unica soluzione percorribile e senza troppi sbattimenti... peccato il 15 era meglio... su quello non ho proprio idea ero orientato su un cerchio tipo vecchia yaris ts... o cmq da 5 razze... mi piacciono anche quelli che ci sono su aygo blu molto belli ma costano un cifra allucinante.

N.B. anche il cassettino portaoggetti lo dimenticavo! poi credo che mi fermerò...:shifty::shifty::shifty:
 
Ti consiglio di comprarlo alla Citroen come ho fatto io.......costa meno:63: e sembra che dia meno problemi di quello Toyota.

Ciao.

Risulta contrario:blink:, se non li hanno cambiati....... il Toyota con la maniglia rettangolare ha cerniere e pare assemblato meglio mentre il PSA ha maniglia a conchiglia, senza cerniere [ma una plastica ad "L" che si piega], e fà brutto movimento quando lo apri [sforza la maniglia che poi ti resta in mano:dry:]. Anche i prezzi eran lì, ballava qualche Euro:63:
 
Risulta contrario:blink:, se non li hanno cambiati....... il Toyota con la maniglia rettangolare ha cerniere e pare assemblato meglio mentre il PSA ha maniglia a conchiglia, senza cerniere [ma una plastica ad "L" che si piega], e fà brutto movimento quando lo apri [sforza la maniglia che poi ti resta in mano:dry:]. Anche i prezzi eran lì, ballava qualche Euro:63:

Credo che prendero il toyota perche mi sembra si integri meglio con il resto degli interni :63: rispetto agli altri due... ma il montaggio lo fanno loro o lo devi fare tu? prezzo tot quanto mi verrebbe?

che ne dite di questi?:biggrin2:
4 CERCHI IN LEGA 6,0x14-4X100 TOYOTA AYGO su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
la gomma può rimanere originale?
 
Era sui 40€ senza montaggio........ che puoi pure fartelo te, son 2 viti :wink_smil

Gomme di serie, chi si ricorda più?!:blush: Dovrebbero fittare ma attendi certezze :biggrin2::wink_smil
 
Era sui 40€ senza montaggio........ che puoi pure fartelo te, son 2 viti :wink_smil

Gomme di serie, chi si ricorda più?!:blush: Dovrebbero fittare ma attendi certezze :biggrin2::wink_smil

queste sono le gomme di serie:
Dimensioni cerchio 14 x 4 ½ J
Dimensioni pneumatici 155/65 R 14

ma a libretto cè solo questa misura? :no::no::no:
 
A libretto solo quella......... cerchio di serie è 4 1/2 J mentre il cerchio nuovo è 6J:no:
 
Indietro
Alto