Esterni chiusura vetri

carloan

TCI Junior Member
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
16
Località
Valenzano
Salve a tutti ,volevo chiedere se tra voi del forum qualcuno sa se c'è la possibilità di abilitare la chiusura vetri alla chiusura della macchina tipo tenere la chiave girata o doppio comando, la mia auto è una verso MY 16 1600 d4d.
Grazie.:smile:
 
Salve a tutti ,volevo chiedere se tra voi del forum qualcuno sa se c'è la possibilità di abilitare la chiusura vetri alla chiusura della macchina tipo tenere la chiave girata o doppio comando, la mia auto è una verso MY 16 1600 d4d.
Grazie.:smile:

Penso che sia necessario montare un antifurto con abbinato un modulo alzavetri
 
Anch'io all'inizio ho avuto la steasa sensazione.
Poi dopo la prima vacanza ho capito che per alcuni aspetti è esattamente il contrario.
Ad esempio i sedili posteriori nella mia precedente auto si abbattevano ma solo sollevando la seduta, con il risultato che una ventina di cm di bagagliaio erano persi per colpa della seduta in verticale.
Nella Verso la seduta scompare ed alla fine i cm di bagagliaio in lunghezza sono circa 198....
Se pensi che la macchina é meno di 4 metri e mezzo é un risultato eccezionale.
Ma é solo uno degli esempi che posso farti su quanto la Verso sia... versatile...
Ciao

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Grazie gidepo , mi sto convincendo di aver comprato una macchina nuova più vecchia della precedente che aveva ben
16 anni:dry:.

Stessa cosa cho ho sollevato appena presa, la mia è una MY17...pensa che la mia Stilo lo faceva dal telecomando sia in apertura che in chiusura!! Vero è che dopo 10 anni il vetro lato guidatore aveva il difetto che si bloccava tutto aperto ( e via di borotalco e/o spray apposito ). Toyota è sempre stata un marchio di sostanza (almeno prima di prendere la Verso) e spero rimanga tale!
 
esterni

Anch'io all'inizio ho avuto la steasa sensazione.
Poi dopo la prima vacanza ho capito che per alcuni aspetti è esattamente il contrario.
Ad esempio i sedili posteriori nella mia precedente auto si abbattevano ma solo sollevando la seduta, con il risultato che una ventina di cm di bagagliaio erano persi per colpa della seduta in verticale.
Nella Verso la seduta scompare ed alla fine i cm di bagagliaio in lunghezza sono circa 198....
Se pensi che la macchina é meno di 4 metri e mezzo é un risultato eccezionale.
Ma é solo uno degli esempi che posso farti su quanto la Verso sia... versatile...
Ciao

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ,io avevo una zafira e in quanto a versatilità era soddisfacente è vero che non possiamo avere tutto ma l'alzavetri ci poteva stare è secondo me una cosa comoda, per tutto il resto non ho avuto ancora la possibilità di testarla
col VS aiuto spero di scoprire altre cose.
grazie:blink:
 
esterni

Stessa cosa cho ho sollevato appena presa, la mia è una MY17...pensa che la mia Stilo lo faceva dal telecomando sia in apertura che in chiusura!! Vero è che dopo 10 anni il vetro lato guidatore aveva il difetto che si bloccava tutto aperto ( e via di borotalco e/o spray apposito ). Toyota è sempre stata un marchio di sostanza (almeno prima di prendere la Verso) e spero rimanga tale!

Saluti, ho chiesto a un mio collega che ha appena acquistato una auris ibrida se alla sua auto si possono alzare i finestrini dall'esterno, mi ha risposto che quella funzione forse l' hanno esclusa per motivi di sicurezza,
sarà vero ?:blink:
 
Saluti, ho chiesto a un mio collega che ha appena acquistato una auris ibrida se alla sua auto si possono alzare i finestrini dall'esterno, mi ha risposto che quella funzione forse l' hanno esclusa per motivi di sicurezza,
sarà vero ?:blink:
Potrebbe essere!
Metti che comandi la chiusura dei finestrini ed un bambino dall'esterno ci infila dentro un braccio ...

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Metti che un eventualità del genere è più unica che rara.. ma poi non c'è il limitatore di schiacciamento? Il problema bimbo incauto non si pone.
Piuttosto, ammettano che serviva una centralina in più e il costo finale sarebbe stato più alto..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Grazie gidepo , mi sto convincendo di aver comprato una macchina nuova più vecchia della precedente che aveva ben
16 anni:dry:.


Ma che macchina avevi prima?
Non è che anche sulla vecchia era stato montato un modulo aggiuntivo?
Non so quali auto abbiano di serie questa funzione
 
Ciao a tutti, la mia vecchia Seat Altea del 2005 aveva la possibilità di aprire o chiudere i finestrini premendo e tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura del telecomando.
In tanti anni di utilizzo non l'ho mai usato, in compenso ricordo ancora con agghiacciante terrore i consumi da "carro armato" di quel motore:77: :bye1:
 
esterni

Ma che macchina avevi prima?
Non è che anche sulla vecchia era stato montato un modulo aggiuntivo?
Non so quali auto abbiano di serie questa funzione

Io ho avuto una zafira del 2001 e una del 2003, su tute due avevano di serie quella funzione , bastava girare la chiave in chiusura e si chiudevano tutti i finestrini .:smile:
 
Indietro
Alto