chiusura con telecomando: ATTENZIONE

confermo che fortunatamente in Friuli si sta relativamente tranquilli e che i cimiteri sono a rischio soprattutto per i nomadi.
basta arrivare a Mestre e comincia il farwest negli autogrill :ranting2:
 
Inoltre in quei momenti ai ladri non interessa l'auto, ma solo il suo contenuto. Mai sentito dei furti di borsette nei parcheggi dei supermercati, quando l'auto è aperta per caricare la spesa nel bagagliaio e ci si allontana qualche metro per depositare il carrello? Le precauzioni descritte sono dunque tutte valide, ma rimane fermo il principio che in quei posti la prima cautela è guardarsi bene intorno, e soprattutto controllare che l'auto sia chiusa.

confermo, un mio amico la scorsa estate ha parcheggiato il suo nuovo Q5 in una via secondaria in centro a Milano e si è assentato 30' per un incorntro di lavoro; al ritorno la macchina era intatta, ma gli avevano svuotato tutti i cassetti e il bagagliaio.... In questura gli hanno semplicemente detto che sono al corrente di ladri specializzati che clonano il segnale dei telecomandi al momento della chiusura dell'auto, per poi aprirla in tua assenza.
 
Io in ogni caso faccio i turni "di guardia" da anni, quando mi fermo all'autogrill...
Ci mettono un secondo ad aprirti praticamente ogni tipo di macchina, quindi :blush:
Per il resto, ho la fortuna di vivere in una zona ancora piuttosto tranquilla :smile:
Unici posti "pericolosi", da queste parti: i parcheggi dei cimiteri :ranting2:


....i parcheggi dei cimiteri sono pericolosi in tutta Italia.......secondo me per impedire il furto dell'auto è ottimo il :wink_smilil blokshaft ( spero di averlo scritto bene) che in abbinamento se vuoi ti danno anche la sirena e il volumetrico,......ma quando si parcheggia, in ogni luogo, non si deve mai lasciare in vista niente, borselli, borsette, contenitori di cuoio etc etc.................e anche io quando vado in vacanza, negli autogrill, rigorosamente i turni!!!
 
Indietro
Alto