Problema Chiusura centralizzata aiuto!!!

danyw90

TCI Junior Member
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
14
Località
cagliari
Salve, ho la yaris restyling del 2004. da una settimana ho un problema con la chiusura centralizzata; con il telecomando, la "levetta" della chiusura della parte guida non sale e non scende, perciò non apre e non chiude, mentre lato pass e cofano, funzionano perfettamente. Ora posso aprire e chiudere solamente con la chiave manuale.
ho provato a smontare il panello e ingrassare e oliare il motorino, ma niente.
Cosa può essere??? :frown:
 
...il fatto che questo problema riguardi solo il lato guida rende tutto molto più semplice: al motorino arriva corrente ? ...se arriva e non funziona probabilmente è inutile lubrificarlo ma è da sostituire.
 
a me è lo stesso...solo che ho un gt alarm e avvolte aprendo l'auto le portiere non si aprono...ma chiudendo la macchina si chiudono...abbiamo controllato l'antifurto e il problema mi hanno detto che è nella centralizzata ... cosa si fa ?
 
a me è lo stesso...solo che ho un gt alarm e avvolte aprendo l'auto le portiere non si aprono...ma chiudendo la macchina si chiudono...abbiamo controllato l'antifurto e il problema mi hanno detto che è nella centralizzata ... cosa si fa ?

se il problema è nella centralizzata mi sa che si deve sostituire...un mio amico ha lo stesso problema nella focus e monta come allarme un gt alarm però a lui il problema si presenta solo in inverno e con molta umidità...
 
Indietro
Alto