Chiusura automatica specchietti e altre impostazioni

Buongiorno,
ho comprato un prodotto per circuiti elettrici, sapreste indicarmi dove si trova la centralina per spruzzarcelo?

Grazie mille
Partire a bomba puntando alla centralina mi pare un po' esagerato!
Nell' ipotesi sia qualcosa derivato da un lavaggio comincerei dagli specchietti stessi, ma con gli specchietti oggi non si scherza perchè fanno sempre parte dei dispositivi di visualizzazione e controllo di alcuni ADAS, quindi bisogna sapere se magari scollegandoli, o andando involontariamente a peggiorare la situazione, non ti si accende qualche spia o ti disabilita qualche funzione.
In generale non mi sembri molto pratico...
...Mi associo a Quasar31 nel consigliarti di aspettare l' intervento dell' officina, e ti esorto ad esporre le opportune rimostranze di fronte alla loro risposta, tu hai un problema su un' auto nuova appena presa, in problema che per loro stessa ammissione potrebbe essere addirittura stato causato da un loro lavaggio inappropriato, non possono e non devono rimandarti a gennaio!
Perché mi hanno detto di attendere fino a Gennaio che devo portarla per il tagliando :smile:...e io ho l'ansia :biggrin:
Facciamo così, se ci dici con esattezza cosa vuoi smontare, alcuni di noi un po' più pratici magari riusciranno ad aiutarti ma in alcuni casi probabilmente senza avere una certezza delle istruzioni fornite, e basandosi su esperienze parallele avute magari con altre auto...
Inoltre deve essere chiaro che se smonti, ti assumi tu la responsabilità di ciò che fai, e se causi un danno un danno su qualcosa fotti la garanzia di quel qualcosa e probabilmente anche di tutto quello che ci è collegato!
Ora dimmi cosa ti mette più ansia, aspettare e magari sollecitarli ad intervenire prima, o lo scenario piuttosto verosimile ce ti ho descritto? :roflmao:

No no , avete ragione su tutto.
Probabilmente mi ha detto di attendere perché essendo la mia unica macchina ( non ne abbiamo altre in famiglia) ed essendo stato senza per diverse settimane gli ho detto che non volevo né potevo lasciargliela, speravo me la facesse al momento. E poi è una cosa che mi fa almeno una volta a settimana, ma ogni volta che me lo fa mi dà un fastidio...
Io non voglio smontare proprio nulla, ciò che smonto è già rotto , al massimo apro il cofano e spruzzo:smile:, credevo e speravo che ci fosse qualche scheda facilmente raggiungibile, tipo dove ci sono i vari fusibili (non so neanche se questa macchina li ha facilmente raggiungibili).

Grazie a tutti per le risposte

Calma l ansia, posa quella bomboletta ( :tongue: )!
Armati di santa pazienza e aspetta...:wink: qualora non lo avessi già fatto, manda 2 righe per confermare tutto quello che vi siete detti esortando un appuntamento per una risoluzione più a breve termine se possibile.
Le 2 righe servono a fissare il fatto che sono stati loro a rimandare la risoluzione, e non tu ad attendere per segnalarla.
Nell' ipotesi in cui il problema dovesse farsi più insistente, e dovessero dirti che avresti dovuto segnalarlo prima, hai le 2 righe da sbattergli i faccia!
Di recente sto sentendo cose assurde da colleghi e amici, clienti di varie concessionarie (non solo Toyota), per cui conviene sempre pararsi...
Devo dire che la concessionaria dove ho acquistato è risultata ineccepibile sia per la vendita e la consegna, sia per la disponibilità dell'assistenza nel sistemarmi 2 dettagli che ho segnalato più per mi puntiglio che per reale necessità.

Indietro
Alto