Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera mi sono recato in officina della concessionaria per farmi attivare la chiusura finestrini ma da come mi hanno risposto sembra che sia un opzione a pagamento e' normale!
passato dal conce (con officina ed elettrauto) x richiedere inserimento opzione comandi finestrini da telecomando: pare non ne sapessero possibilità, o almeno ha dei dubbi si possa eseguire sulla Active.
provero' a sentire altro concessionario in zona.
Buonasera a tutti, volevo solo confermarvi che con un qualsiasi adattatore Bluetooth/obd2 .. ed una versione un po' vecchiotta di CARISTA (V. 2.5.1) è possibile attivare la funzione dei finestrini ed il numero dei lampeggi frecce comfort :biggrin2:
ah, inoltre sulla mia ho attivato la funzione degli specchietti che si aprano solo nel momento in cui premo il tasto power e si chiudano allo spegnimento della vettura
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.