chiedo aiuto a tutti voi!

complimenti bel lavoro lorenzo ! io sò fare molte cose perchè ho avuto sempre la passione di fare da solo per non cercare l'aiuto di altri e soprattutto perchè nel farsi una cosa da solo c'è una soddisfazione mostruosa ! e soprattutto si risparmiano un sacco di soldi !:wink_smil
ma purtroppo ho anch'io le mie pecche non ho il dono di essere preciso soprattutto nel lavoro che ha fatto lorenzo nel tagliare preciso e uguale.... l'importante è riconoscere i propri limiti e cercare aiuto... comunque è bellissimo il fai da te !
 
complimenti bel lavoro lorenzo ! io sò fare molte cose perchè ho avuto sempre la passione di fare da solo per non cercare l'aiuto di altri e soprattutto perchè nel farsi una cosa da solo c'è una soddisfazione mostruosa ! e soprattutto si risparmiano un sacco di soldi !:wink_smil
ma purtroppo ho anch'io le mie pecche non ho il dono di essere preciso soprattutto nel lavoro che ha fatto lorenzo nel tagliare preciso e uguale.... l'importante è riconoscere i propri limiti e cercare aiuto... comunque è bellissimo il fai da te !

grazie rav4 inside..è come dici tu, si risparmiano un sacco di soldi. tieni conto che il bullbar l'ho riparato io altrimenti penso che in concessionaria l'avrei pagato 600 euro circa.questa settimana porto l'auto dal carrozziere(finalmente) e appena pronta vi posto qualche foto

ciaoooo
 
Mi sono letto le pagine di questo post...!
Brutta faccenda quella di subire un furto, non è che si diventa razzisti, a volte si diventa asociali...perchè i vari furti che ho subito io, la maggior parte erano ad opera dei miei concittadini...malati di superiorità e fancazzismo, delinquenti e nulla più.

Si diventa cattivi...per un po', poi torniamo ad essere quelli di sempre, per fortuna.
 
Ottimo lavoro
Bello il bull bar
Sai ora come le sfonda le vetrine?
Pronta x un altro colpo!
 
cavolo proprio niente male però metti una foto più completa che si vede un pò di più la macchina in generale.... non mi piacciono i specchietti grigi, li avrei visti di più cromati ! come le parti che hai davanti ! comunque complimenti. quanto costa riverniciare i rav ?
 
Ultima modifica:
cavolo proprio niente male però metti una foto più completa che si vede un pò di più la macchina in generale.... non mi piacciono i specchietti grigi, li avrei visti di più cromati ! come le parti che hai davanti ! comunque complimenti. quanto costa riverniciare i rav ?

questa l'ho fatta oggi con piu luce...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

anche io avevo intenzione di farli cromati ma era un lavoro che il carrozziere non mi garantiva nel tempo quindi li ho fatti grigi come le barre sul tetto e il centro del bullbar.
a riverniciarla tutta(escluso tetto) ho speso 2500 però escluso l'acquisto dei ricambi(specchi, paraurti, parasale ecc) che mi sono arrangiato io e mi sono montato da solo
 
Ho letto solo ora questo thread!
Ma non ci posso credere!!!!!
Hanno aperto un garage e rubato l'auto solo per sfondare una vetrina e rubare delle biciclette che hanno praticamente il valore della stessa auto?
Questa storia ha veramente dell'incredibile! :fear2:
Quindi il negozio di bici ha chiesto i danni alla tua assicurazione?

da quanto ne so il negozio che ha subito il furto sta per chiudere o forse ha gia chiuso(è il terzo furto in 1 anno sempre effettuato usando un auto x sfondare quindi immaginatevi i danni). sinceramente non credo che possando chiedere danni alla mia assicurazione...che colpa ha la mia assicurazione??? so che questo negozio è assicurato x questo genere di furti ma a quanto pare non gli pagano tutto il danno e comunque lo pagano con una certa lentezza.

ma la cosa incredibile è che io abito in Valtellina e questi sono andati in germania per poi andare a verona ( si sono fatti 800km in tranquillità in 3 giorni). se capita anche a voi iniziate a pregare che la vosra auto venga usata x fare furti e poi abbandonata perché se vogliono farla sparire è un gioco da ragazzi
this is italy:no:
 
da quanto ne so il negozio che ha subito il furto sta per chiudere o forse ha gia chiuso(è il terzo furto in 1 anno sempre effettuato usando un auto x sfondare quindi immaginatevi i danni). sinceramente non credo che possando chiedere danni alla mia assicurazione...che colpa ha la mia assicurazione??? so che questo negozio è assicurato x questo genere di furti ma a quanto pare non gli pagano tutto il danno e comunque lo pagano con una certa lentezza.

ma la cosa incredibile è che io abito in Valtellina e questi sono andati in germania per poi andare a verona ( si sono fatti 800km in tranquillità in 3 giorni). se capita anche a voi iniziate a pregare che la vosra auto venga usata x fare furti e poi abbandonata perché se vogliono farla sparire è un gioco da ragazzi
this is italy:no:


L'assicurazione non ne ha colpa ma in teoria dovrebbe rispondere di tutti i danni causati dall'auto, indipendentemente da chi e come la guidi.
La cosa più incredibile è che abbiano passato 2 volte la frontiera senza essere fermati.
Se è la terza volta che rapinano così lo stesso negozio c'è da pensare che più che per il valore effettivo della refurtiva sia più per problemi di pizzo.
Effettivamente è anche difficile che la stessa assicurazione ripaghi per la terza volta in un anno lo stesso tipo di danno, sicuramente l'anno successivo non avrebbero fatto il rinnovo della polizza.
E magari non hai ancora idea di cosa abbiano fatto per tre giorni in Germania, aspettati l'arrivo di qualche multa.
 
dipende dal contratto che hai con l'assicurazione. se ti fregano l'auto con su le chiavi e ammazzano una persona passi dei bei guai.
 
passare la frontiera è un rischio ma con Shengen lo è un po' meno perchè ora i varchi sono aperti e i controlli li fanno random

I posti di confine non hanno le banche dati di tutti i veicoli rubati se no non basterebbe una rubrica del telefono: fermata l'auto con facce un po' sospette entrano nei terminali con la targa e lo scoprono da li'

probabilmente questi sono usciti dal territorio nazionale prima ancora che Lorenzo facesse la denuncia e sono rientrati belli belli dal Brennero passando per tre frontiere CEE (Germania Austra Italia) senza essere fermati

Diciamo Lorenzo che per aver riottenuto l'auto e per i miglioramenti che gli hai fatto, tutto sommato non ti è andata male anche se con quei soldi potevi andare alle Mauricius due settimane ad agosto tu e la morosa
 
Indietro
Alto