Chiarimento su promo in corso e reale prezzo

SataraX

TCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
11
Località
Alessandria
Ciao a tutti.
Posseggo una vecchia Toyota Yaris e ora vorrei fare il salto verso la Rav4.
Ci sono pero' tante cose che non riesco a capire dal sito Toyota, a cominciare dal prezzo della promozione.



Si parla di prezzo a 25.500 anziche' 28.950.
Ma, secondo voi, il prezzo e' valido anche se pago senza finanziamento (bonifico/assegno) o solo tramite finanziamento ?
Perche' in questo caso, nelle note si parla di 8.780 euro di acconto + 47 rate da 300 e 10.200 di rata finale. Fanno piu' di 33.000 euro, altro che 25.500. E alla faccia del Taeg 6%. :fear2:

Help...
 
Nella mia città il prezzo è valido con qualsiasi forma di pagamento (quello da 25.500 che era 23.500 fino a qualche mese fa).
Non vincolato a niente e da nessuno!
 
Grazie mille !
Sabato vado a fare la prova su strada e vedo cosa mi valutano la mia vecchia e cosa riesco a "litigare" sul prezzo finale.
Da Sabato pomeriggio sapro' se saro' "socio" del club a tutti gli effetti :smile:
 
Si è valido anche senza finanziamento.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Valido per tutte le forme di pagamento. Anche il finanziamento classico eventualmente con assicurazione furto inclusa

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo di no. Sono al limite (in realta' anche oltre) del mio budget. Anche solo 1000 euro di differenza mi farebbero optare per un altro Suv (coreano) dove ho un ottimo sconto e valutazione della mia...
Al peggio posso sentire la Toyota di un'altra provincia.. ma speriamo vada in porto con la prima...
 
Speriamo di no. Sono al limite (in realta' anche oltre) del mio budget. Anche solo 1000 euro di differenza mi farebbero optare per un altro Suv (coreano) dove ho un ottimo sconto e valutazione della mia...
Al peggio posso sentire la Toyota di un'altra provincia.. ma speriamo vada in porto con la prima...

La promo è ottima, ma considera che nel prezzo del pay per drive c'è l'assicurazione incendio e furto (circa 2.800€), 4 tagliandi (900€ per il Diesel) e l'estensione di un anno della garanzia (circa 400€ se non sbaglio). Tutti servizi che, volendo, si possono togliere.
 
Ma possiamo dire il prezzo del nostro Rav acquistato? Potremmo aiutare a decidere tutti coloro che sono interessati
 
Perché dici così?
La differenza tecnica, secondo me, è molta con la Toyota Rav4. Ovvio che a parità di allestimento se la Giapponese fosse costata 4-5mila euro in più avrei dovuto fare troppi sacrifici per prenderla ma alla fine ho trovato una buona offerta e ho firmato il contratto per la Rav4 !
 
Ti confermo che nel mio paese la concessionaria fà lo sconto con qualsiasi forma di pagamento!

TOYOTA vuole vendere, hanno una politica aggressiva di vendita.
Aggressiva nel senso di sconti ed accomodamenti.
Meglio per chi la vuole comprare alla fine..o no?
 
Buongiorno, ma alla fine quali sconti vi hanno praticato sulla versione Diesel? Visto che la famiglia si sta allargando stavo riflettendo sulla sostituzione della mia perché un po' piccola di bagagliaio. Un buon prezzo nel mio caso potrebbe fare la differenza.
 
Per curiosità ho guardato su http://www.autoscout24.it/ e ho notato che vi sono tante offerte a pronta consegna in special modo il Diesel 2000 2wd Active a prezzi molto bassi, ora mi chiedo ,perchè le concessionarie ufficiali ci vogliono più di 60 giorni? Sicuramente verranno dall'estero.
 
bhe è da vedere se la macchina c'è l'hanno veramente dentro! tante sono solo spot per pubblicizzare un auto a un ottimo prezzo ,esempio una rav 4 2.o diesel active dovrebbe uscire a 25000 circa comprensiva di promozione, mettici che qualcuna sarà estera , mettici pure che qualcuna apparterrà ad un lotto di auto già immatricolate (come tante volte succede) ed è spiegato il prezzo aggressivo e la presenza sul web.
 
L'Autotorino scrive
TOYOTA RAV4 2.0 D-4D (143CV) 2WD ACTIVE MY16

Vettura nuova da immatricolare
Vasta gamma di colori disponibili


Tua a 22.820 euro con 6.130 euro di sconto!
AUTO GARANTITA DALLA CASA MADRE

OFFERTA VALIDA PER TAXI- SOCiETA'!
Sei un cliente privato ?
Contattaci comunque per scoprire quali sconti possiamo riservarti!



E' questo che non mi spiego.che siano per taxi o società come fanno loro ad averle in pronta consegna vasta gamma di colori e alla " CASA MADRE" devi aspettare 60 giorni ?
 
Ultima modifica:
Bhe sarà la versione Business che non appare nel configuratore Toyota , destinata alle flotte aziendali ( forse un pelino sopra la active) in più metti in conto che può essere un prezzo non comprensivo di IVA o con sconto "tipo 25%" che hanno gli agenti di commercio su molti marchi Auto.
 
Ultima modifica:
L'Autotorino scrive
TOYOTA RAV4 2.0 D-4D (143CV) 2WD ACTIVE MY16

Vettura nuova da immatricolare
Vasta gamma di colori disponibili


Tua a 22.820 euro con 6.130 euro di sconto!
AUTO GARANTITA DALLA CASA MADRE

OFFERTA VALIDA PER TAXI- SOCiETA'!
Sei un cliente privato ?
Contattaci comunque per scoprire quali sconti possiamo riservarti!



E' questo che non mi spiego.che siano per taxi o società come fanno loro ad averle in pronta consegna vasta gamma di colori e alla " CASA MADRE" devi aspettare 60 giorni ?


Probabilmente si tratta di una grossa concessionaria e per avere dalla casa madre determinati benefit ha ordinato un tot di auto senza aver fatto nessun contratto di prenotazione sicura comunque di riuscirle a vendere.
Naturalmente ti devi adattare ai colori ed agli optional che hanno già installato altrimenti devi fare un nuovo ordine ed aspettare 2 mesi
 
Indietro
Alto