Info chiarimento riguardo volume bluetooth e caricamento chiave USB per yaris navi

Tinkerbell

TCI Newbe
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
2
Località
Ravenna
Ciao a tutti!
Da poco ho la nuova yaris navi e ho qualche dubbio che spero riuscirete a chiarirmi:

- E' POSSIBILE REGOLARE L'AUDIO DEL VIVAVOCE?
ho fatto il pairing con il mio cellulare così da poter parlare con il vivavoce via bluetooth, ma il volume (in ricezione) mi sembra molto basso. Ho provato a cercare nelle istruzioni, ma non trovo niente... pare non si possa alzare. Ho provato ad alzare il volume della radio, ma non succede nulla.

- E' NORMALE CHE OGNI VOLTA CHE PASSO DA ALTRA MODALITA' A "USB" IL SISTEMA IMPIEGHI QUALCHE MINUTO PER CARICARE LE CANZONI?
anche con la chiavetta usb sempre inserita, ogni volta che accendo la radio, o che passo a USB mi dice di attendere che carichi tutti i files (solo mp3!)... TUTTE LE VOLTE??? E' normale??? :wacko:
 
1) per alzare il volume del vivavoce devi alzare il volume dalla barra della voce del tomtom (quello delle istruzioni vocali, per intenderci)

2) purtroppo è così: il tempo per caricare è notevole; ho risolto (parzialmente) utilizzando chiavette da un giga che si caricano più rapidamente.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
confermo ciò che ha detto antonio

quello del caricamento dei dati è una bella palla...ma naturalmente più è piccola e prima carica tutto, quindi per fare un esempio evita di utilizzare chiavette da 8Gb con le discografie complete di venditti e baglioni :biggrin2: ma magari usa una chiavetta da 1Gb con una 50ina di canzoni :wink_smil

piccolo OT: mi sembra che questo argomento sia gia stato trattato in qualche altro topic ma adesso non lo trovo...è possibile modificare il fatto che quando c'è l'usb il navigatore interrompe la canzone? mi piacerebbe facesse come con la radio che parla sopra
 
una cosa ottima dopo l'aggiornamento è proprio questa: poter ascoltare cd e usb senza interruzioni. E' una opzione del navigatore.
 
Grazie mille, siete stati utilissimi!
Purtroppo avevo comprato da internet ben 2 mini chiavette da 8 Gb l'una per evitare di portarmi dietro diecimila cd... a saperlo prima... eheh

Per quanto riguarda l'audio del telefono... ho provato ad alzare quello de tomtom, però poi quando torno ad utilizzare il navigatore l'audio mi spacca i timpani... cioè, per il telefono è ok, ma per il navigatore è troppo alto.
Succede così anche a voi o può essere un problema del tipo di cellulare?
 
Per quanto riguarda l'audio del telefono... ho provato ad alzare quello de tomtom, però poi quando torno ad utilizzare il navigatore l'audio mi spacca i timpani... cioè, per il telefono è ok, ma per il navigatore è troppo alto.
Succede così anche a voi o può essere un problema del tipo di cellulare?
No non dipende dal tipo di cellulare, succede anche a me e credo sia così per tutti. Infatti io i primi tempi smadonnavo perchè sentivo bassissimo quando telefonavo poi mi son ricordato che di norma lo tengo quasi muto il tomtom:biggrin2:
 
..per l'audio del cellulare.... devi alzare il volume del tomtom quando sei al telefono pero' :smile:. Altrimenti alzi solo la voce di chiara (il tomtom memorizza le impostazioni del volume telefono/voce guida separatamente).

Spero che dopo l'aggiornamento.. anche per l'ipod non ci interrompano piu' le canzoni... e' veramente noioso!!

D.
 
Indietro
Alto