Nonno Gian
TCI Advanced Member
Lavoro perfetto,da certosino,complimenti.
saluti nonno gian
saluti nonno gian
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ho finito il lavoro...
Sono mediamente soddisfatto... speravo in un risultato migliore ad essere sinceri...
Il frontale rende bene... le posteriori gran poco.. credo di aver sbagliato il collegamento della polarità delle casse.. ...
Il lavoro che hai fatto,praticamente lo abbiamo fatto tutti (quelli che hanno cambiato le casse),se hai sbagliato qualche cosa è solo quella di non aver segnato i + e i -,perchè su i suoi originali è segnato e penso che su i nuovi ci sia segnato,ma se ciò non fosse mantieni la stessa posizione di quelli originali,in special modo quelli dietro,perchè ,come hanno già scritto se vengono invertiti,si annullano a vicenda.
In tutti i modi,quelli posteriori li sentirai sempre meno,essendo un pò più chiusi vicino le gambe e tra i sedili posteriori e quelli anteriori,mentre quelli anteriori hanno più spazio per diffondere la musica ,in special modo i Twiter a "portata d'orecchio.
Sulla mia rav, i vecchi altoparlanti NON avevano i segni di polarità... ho controllato ovunque se c'era scritto, ma niente.
Mancando un riferimento su di essi ero alla cieca. Ovvio che i cavi erano colorati diversamente (come già scritto bianco e rosso).
Voi non ricordate le colorazioni dei cavi a quale polarità corrispondevano?
Ho appena visto il tuo vedeo, le anteriori, sempre che tu abbia rispettato la polarità sulle nuove casse, le hai collegate bene perchè il positivo, sulla spina originale, è quello vicino all'asola dello spinotto. Spero di essere stato chiaro!
Ho finito il lavoro...
Sono mediamente soddisfatto... speravo in un risultato migliore ad essere sinceri...
Il frontale rende bene... le posteriori gran poco.. credo di aver sbagliato il collegamento della polarità delle casse.. :no: Mi vien da piangere ad aprire di nuovo tutto per cambiarle...
Cmq ho fatto un semplice video descrittivo del passaggi... magari puo essere utile a chi vuole avviarsi verso questa impresa.
Il video è qui: http://youtu.be/J8WMAx1iSXY
Adesso mi sa che tocca alla sorgente...
ilo video è molto utile; ma non ho capito il discorso dell' isolamento delle viti; e comunque quel mastice serve per riutilizzare il supporto per le casse, ma in commercio dovrebbero essercene per alloggiare altre casse, o almeno spero
Kead, se hai voglia, prova a leffere questo post dall'inizio, perchè se non ricordo male qualcuno ha postato le foto di un adattatore per le casse rav4 tipo pionieer o altro!
L'isolamento delle viti mi è stato necessario perche altrimenti le casse vanno a massa sulla carrozzeria e l'impianto si spegne... (sono stato l'unico ad aver avuto questo problema???).
Il supporto per le casse va riutilizzato... non credo ne esistano in commercio... cmq si adatta perfettamente, basta mettere qualcosa di morbido come guarnizione tra la cassa ed il supporto
Esistono e costano 12,00 euro la coppia. Fatti un giro sulla baia.........